Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi e vi invito a non aprire altre discussioni sulla stessa segnalazione.
Scusandoci per i disagi riscontrati anche nel contattarci, vi confermo che sono già in corso le verifiche per ripristinare quanto prima l'accesso all'App.
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
anche a me la stessa cosa .
2 settimane fa
2 settimane fa
Anche io non riesco ad accedere devo fare degli acquisti urgenti e sono fregato.
2 settimane fa
2 settimane fa
@AnnaMaria_ING devo fare dei bonifici urgenti, domani ho un rogito, rendetevi conto delle responsabilità che avete come banca totalmente online e in cui gli accessi al conto devono essere perfetti., a meno che il vostro target di clientela sono ragazzetti che non devono fare operazioni complicate.
2 settimane fa
2 settimane fa
Hai perfettamente ragione, direi di rivolgersi alla https://www.acbf.it/ "Associazione tutela dei consumatori banche e finanziarie". Mai successa sta cosa con nessuna banca.
2 settimane fa
2 settimane fa
Anch'io questa mattina non riesco ad entrare.
Spero risolvano presto
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao Annamaria (ING).
Più o meno si può avere un idea di quando il problema sarà riantrato?
Non voglio essere troppo insistente ma avrei degli acquisti urgenti da fare.
Grazie.
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Facci sapere quando possiamo accedere ai nostri conti e gestire le nostre vite.
Serve un servizio SERIO dell'app e del sito visto che non ci sono banche fisiche sul territorio
2 settimane fa
2 settimane fa
Lo stesso succede a me... Ho provato a disinstallare e rinstallare app ma nulla. Tremendo!