237913membri
149224post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Push

Vorrei sapere come si fa ad eliminare le notifiche push sull'app Android (per lo meno quelle più vecchie di una data prestabilita o di 2/3 mesi).

Sull'app non c'è nessun comando che permetta di farlo.

Grazie

2 RISPOSTE 2

Dopo un giorno di lungodegenza del tuo quesito senza aver ricevuto una risposta, il dubbio sorge spontaneo: ma solo a te da fastidio e/o non sei riuscito a trovare il modo, oppure questa modalità di eiminazione come per gli SMS non esiste Smiley frustrato?

@fbx63  ha scritto:

Vorrei sapere come si fa ad eliminare le notifiche push sull'app Android (per lo meno quelle più vecchie di una data prestabilita o di 2/3 mesi).

Sull'app non c'è nessun comando che permetta di farlo.

Grazie

---

 

Se ti riferisci a quelle standard, basta visualizzarle oppure "strisciarle" via direttamente dalla schermata di blocco.

Se inveci fai riferimento a quelle presenti all'interno dell'APP, come archivio di quelle effettuate ordinariamente, anche a me non risulta che esista un comando specifico e si tratta pazientemente di andarle a "spuntare" una per una Smiley Triste

In conclusione mi sembra che, alla fine, il tuo riscontro possa trasformarsi (volendo) in una proposta di miglioramento dell'App.

Ovviamente nell'apposita sezione lab e.... quando riaprirà! Smiley Molto-felice