241935membri
155105post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Token su nuovo cellulare con nuovo numero ... situazione da Comma 22

Spero che qualcuno mi possa aiutare ....

 

Ho cambiato recentemente cellulare ed anche numero di telefono.

 

Sto quindi tentando di attivare il token sul nuovo cellulare, ma mi chiede di autorizzare l'operazione attraverso un messaggio che viene mandato sul cellulare ... peccato che in anagrafica c'è il vecchio numero e quindi  niente da fare.

 

Ho quindi pensato, ovviamente, di cambiare il numero in anagrafica, inserendo quello nuovo ... ma per fare l'operazione mi chiede d'inserie il token!

 

Ho quindi chiamato il numero verde e una simpatica voce registrata mi ha detto che mi richiameranno (immagino sul vecchio numero che non ho più). Ho provato anche la chat ... ma rimango in attesa indefinita.

 

Accetto qualunque suggerimento per sbloccare questa situazione paradossale.

 

Grazie,

Claudio

 

#token

2 RISPOSTE 2

@ccostant  Purtroppo sei entrato in un "loop" ... non ci sono indicazioni precise su come riuscire a "riattivare il tutto". Io penso che la strada migliore si fare una telefonata e cercare di ottenere l'azzeramento del proprio Token come descritto in altri casi di "tempi passati" (eccone alcuni: uno,  due,  tre )