Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Spero che qualcuno mi possa aiutare ....
Ho cambiato recentemente cellulare ed anche numero di telefono.
Sto quindi tentando di attivare il token sul nuovo cellulare, ma mi chiede di autorizzare l'operazione attraverso un messaggio che viene mandato sul cellulare ... peccato che in anagrafica c'è il vecchio numero e quindi niente da fare.
Ho quindi pensato, ovviamente, di cambiare il numero in anagrafica, inserendo quello nuovo ... ma per fare l'operazione mi chiede d'inserie il token!
Ho quindi chiamato il numero verde e una simpatica voce registrata mi ha detto che mi richiameranno (immagino sul vecchio numero che non ho più). Ho provato anche la chat ... ma rimango in attesa indefinita.
Accetto qualunque suggerimento per sbloccare questa situazione paradossale.
Grazie,
Claudio
#token
una settimana fa
una settimana fa
@ccostant Purtroppo sei entrato in un "loop" ... non ci sono indicazioni precise su come riuscire a "riattivare il tutto". Io penso che la strada migliore si fare una telefonata e cercare di ottenere l'azzeramento del proprio Token come descritto in altri casi di "tempi passati" (eccone alcuni: uno, due, tre )
una settimana fa