Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/06/2024 17:26
in data 19/06/2024 17:26
Spero che qualcuno mi possa aiutare ....
Ho cambiato recentemente cellulare ed anche numero di telefono.
Sto quindi tentando di attivare il token sul nuovo cellulare, ma mi chiede di autorizzare l'operazione attraverso un messaggio che viene mandato sul cellulare ... peccato che in anagrafica c'è il vecchio numero e quindi niente da fare.
Ho quindi pensato, ovviamente, di cambiare il numero in anagrafica, inserendo quello nuovo ... ma per fare l'operazione mi chiede d'inserie il token!
Ho quindi chiamato il numero verde e una simpatica voce registrata mi ha detto che mi richiameranno (immagino sul vecchio numero che non ho più). Ho provato anche la chat ... ma rimango in attesa indefinita.
Accetto qualunque suggerimento per sbloccare questa situazione paradossale.
Grazie,
Claudio
#token
in data 20/06/2024 08:25
in data 20/06/2024 08:25
@ccostant Purtroppo sei entrato in un "loop" ... non ci sono indicazioni precise su come riuscire a "riattivare il tutto". Io penso che la strada migliore si fare una telefonata e cercare di ottenere l'azzeramento del proprio Token come descritto in altri casi di "tempi passati" (eccone alcuni: uno, due, tre )
in data 20/06/2024 12:06
in data 20/06/2024 12:06
Grazie!