Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/03/2021 11:37
in data 22/03/2021 11:37
Sono in un loop.
Provo ad accedere da pc e mi dice che devo confermare tramite token.
Provo ad installare l'app sul cellulare per attivare il token, ma, siccome ho un pin nuovo, parte la procedura delle domande di sicurezza, che prevede a sua volta la validazione tramite token.
Cosa posso fare?
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22/03/2021 14:06 - data ultima modifica 30/03/2021 14:38 autore AnnaMaria_ING
in data 22/03/2021 14:06 - data ultima modifica 30/03/2021 14:38 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@bbuzzi ha scritto:
Grazie, ma non trovo la risposta al mio problema:
- ho installato l'app
- provando ad accedere all'app vengo indirizzata all'attivazione del token, ma mi chiede subito di impostare le domande di sicurezza (credo che il motivo sia che il pin è uno nuovo, me lo sono fatta ridare questa mattina telefonicamente, il vecchio era bloccato) e alla fine della procedura chiede di confermare tramite token... che ovviamente non ho!!!
---
Non sei ancora uscito dal Loop per il semplice fatto che la procedura di installazione/attivazione del token su di un nuovo dispositivo prevede (anche) la fornitura di risposta ad una delle tre domande segrete previamente impostate nella propria area privata!
Quindi l'impostazione delle RISPOSTE alle tre domande segrete te le devi per forza far fare dall'operatore di Call Center... altrimenti non NE ESCI DI SICURO!
in data 22/03/2021 12:29
in data 22/03/2021 12:29
in data 22/03/2021 12:42
in data 22/03/2021 13:17
in data 22/03/2021 13:17
Grazie, ma non trovo la risposta al mio problema:
- ho installato l'app
- provando ad accedere all'app vengo indirizzata all'attivazione del token, ma mi chiede subito di impostare le domande di sicurezza (credo che il motivo sia che il pin è uno nuovo, me lo sono fatta ridare questa mattina telefonicamente, il vecchio era bloccato) e alla fine della procedura chiede di confermare tramite token... che ovviamente non ho!!!
in data 22/03/2021 14:06 - data ultima modifica 30/03/2021 14:38 autore AnnaMaria_ING
in data 22/03/2021 14:06 - data ultima modifica 30/03/2021 14:38 autore AnnaMaria_ING
Soluzione@bbuzzi ha scritto:
Grazie, ma non trovo la risposta al mio problema:
- ho installato l'app
- provando ad accedere all'app vengo indirizzata all'attivazione del token, ma mi chiede subito di impostare le domande di sicurezza (credo che il motivo sia che il pin è uno nuovo, me lo sono fatta ridare questa mattina telefonicamente, il vecchio era bloccato) e alla fine della procedura chiede di confermare tramite token... che ovviamente non ho!!!
---
Non sei ancora uscito dal Loop per il semplice fatto che la procedura di installazione/attivazione del token su di un nuovo dispositivo prevede (anche) la fornitura di risposta ad una delle tre domande segrete previamente impostate nella propria area privata!
Quindi l'impostazione delle RISPOSTE alle tre domande segrete te le devi per forza far fare dall'operatore di Call Center... altrimenti non NE ESCI DI SICURO!