237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come accedere con pin bloccato e token non attivo

RISOLTO

Sono in un loop.

Provo ad accedere da pc e mi dice che devo confermare tramite token.

Provo ad installare l'app sul cellulare per attivare il token, ma, siccome ho un pin nuovo, parte la procedura delle domande di sicurezza, che prevede a sua volta la validazione tramite token.

Cosa posso fare?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@bbuzzi  ha scritto:

Grazie, ma non trovo la risposta al mio problema:

- ho installato l'app

- provando ad accedere all'app vengo indirizzata all'attivazione del token, ma mi chiede subito di impostare le domande di sicurezza (credo che il motivo sia che il pin è uno nuovo, me lo sono fatta ridare questa mattina telefonicamente, il vecchio era bloccato) e alla fine della procedura chiede di confermare tramite token... che ovviamente non ho!!!

---

 

Non sei ancora uscito dal Loop per il semplice fatto che la procedura di installazione/attivazione del token su di un nuovo dispositivo prevede (anche) la fornitura di risposta ad una delle tre domande segrete previamente impostate nella propria area privata!

Quindi l'impostazione delle RISPOSTE alle tre domande segrete te le devi per forza far fare dall'operatore di Call Center... altrimenti non NE ESCI DI SICURO!Smiley Matto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Per il PIN bloccato mi pare il numero sia 02 89665987.prova.ti viene inviato PIN provvisorio. Sul cellulare.usi quello e poi lo cambi possibilmente non dopo settimane ma subito usi il PC .codice cliente etc.pin provvisorio.Al telefono c e una voce registrata. Non ricordo tutti i numeri.perche capita raramente.In ogni caso sul sito della banca c e scritto cosa fare.

Grazie, ma non trovo la risposta al mio problema:

- ho installato l'app

- provando ad accedere all'app vengo indirizzata all'attivazione del token, ma mi chiede subito di impostare le domande di sicurezza (credo che il motivo sia che il pin è uno nuovo, me lo sono fatta ridare questa mattina telefonicamente, il vecchio era bloccato) e alla fine della procedura chiede di confermare tramite token... che ovviamente non ho!!!

Soluzione

@bbuzzi  ha scritto:

Grazie, ma non trovo la risposta al mio problema:

- ho installato l'app

- provando ad accedere all'app vengo indirizzata all'attivazione del token, ma mi chiede subito di impostare le domande di sicurezza (credo che il motivo sia che il pin è uno nuovo, me lo sono fatta ridare questa mattina telefonicamente, il vecchio era bloccato) e alla fine della procedura chiede di confermare tramite token... che ovviamente non ho!!!

---

 

Non sei ancora uscito dal Loop per il semplice fatto che la procedura di installazione/attivazione del token su di un nuovo dispositivo prevede (anche) la fornitura di risposta ad una delle tre domande segrete previamente impostate nella propria area privata!

Quindi l'impostazione delle RISPOSTE alle tre domande segrete te le devi per forza far fare dall'operatore di Call Center... altrimenti non NE ESCI DI SICURO!Smiley Matto