238544membri
150394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Nel vecchio layout era ben chiaro quanto era stato contabilizzato e cosa doveva essere contabilizzato, inoltre erano presenti anche le spese pianificate, oggi non si capisce dove si trovano o se sono state rese disponibili all'utente.

In precedenza, appena entrati si poteva ottenere AL VOLO il dato del prossimo addebito relativo alla propria carta di credito...
adesso, per arrivarci, occorre cliccare TRE VOLTE. Alla faccia del "miglioramento delle funzionalità".
Un suggerimento: mostrate intelligenza e senso pratico, riportate TUTTO com'era.
Anche per una ragione di opportunità: il diffondersi di grosse lamentele, soprattutto nel contesto quotidiano dei rapporti sociali, non giova certamente nè all'immagine della Banca nè alla sua capacità di reperire nuovi clienti, certamente spaventati da questa "pubblicità inversa" di chi, suo malgrado, ha dovuto subire queste alzate d'ingegno di responsabili marketing (o chi per essi) a dir poco sprovveduti.

Mi unisco al coro; non sto nemmeno ad elencare tutte le osservazioni che altri hanno già ampiamente fatto, ma mi limito ad evidenziare che siete riusciti a peggiorare pure la schermata di inserimento PIN. Ci avete messo impegno, eh?

 

Per il resto che dire: 11 pagine di gente che si lamenta credo che dovrebbero far riflettere, ma purtroppo non tanto ING quanto i correntisti.

Comunque io ci provo a dare un consiglio: mettete un pulsante di ricerca (tipo lente di ingrandimento) che una volta premuto permette di poter digitare l'operazione/funzione che si sta cercando, con un sistema di suggerimento durante la digitazione delle voci corrispondendi o pertinenti. Non è di certo la vera soluzione alle innumerevoli problematiche segnalate, ma dato che sono già rassegnato al fatto che questo layout sarà quello con cui avremo a che fare nei prossimi lustri, mi viene da dire almeno proviamoci a rendere la vita meno difficile ai clienti ING!

Primo del nuovo look del sito era possibile estrarre i movimenti del conto corrente per fare delle somme/medie ecc. E' ancora possibile? Se non lo fosse sarebbe davvero negativo! Vedo solo la possibilità di scaricare in PDF....

@Mussaka  Complicato, ma ci si arriva Smiley LOL

Dopo il login (via WEB) in alto a destra c'è il tasto "Gestisci", e premendogli sopra si ottiene una elenco di cosa si può fare.

Scegliendo "Scarica i movimenti" si entra nella classica pagina in cui, in basso, c'è il possibile pulsante "Scarica foglio di calcolo".

Perlomeno a me funziona così ... lo dico perché sono apparse delle questioni dovute a differenti programmi di navigazione (io uso Firefox)

Mi unisco anch'io al coro delle lamentele sul nuovo look della sezione Conto Corrente. Chissà alle prossime sezioni: Conto Arancio, Investimenti, Mutuo, ecc. che prossimamente saranno cambiate anch'esse! Sul nuovo look dell'APP cosa dobbiamo aspettarci? (ING ha già comunicato che anche l'APP sui telefoni sarà cambiata). Anche qui verranno tolti i prossimi addebiti o il totale del patrimonio e sarà riempita di pubblicità? Quanto pare non c'è nulla da fare, così è deciso da ING, probabilmente dalla sede centrale in Olanda e non si torna indietro e soprattutto non si tengono in considerazioni le migliorie suggerite dai clienti. Quindi moderatori non chiedeteci pareri sul nuovo look, lo sapete anche voi che non serve a nulla.....ci fate solo arrabbiare

peccato che il tutto sia profondamente peggiorato

 

invece di pensare a migliorare la velocità di accesso pensano a complicare la vita

 

prima vi era una sintesi di prossimi pagamenti da conto corrente (carta credito,a ltri pagamenti), ora occorre impazzire.

mi toccherà cambiare banca

 

Si ed hamìnno cambiato tante altre cose, complicando di più la vita

non si vedono più i prossimi prelievi di carta credito ed altre spese già programmate in modo da rendersi conto velocemente della copertura

 

Ora è tutto più complicato

mi hanno stancato di questi cambi inutili

lo fanno anche altre banche però non è una giustificazione

mi toccherà cambiare banca: uno dice ma così cambi interfaccia .... ma se resto me la fanno cambiare loro, quindi do un segnale

si, hanno la tendenza a complicare sempre la vita degli utenti

mi sono stancato di cambi continui e soprattutto non inutili ma dannosi

invece di dedicarsi a migliorare la velocità ...

e ti sembra che un utente debba andarsi a cercare le cose che hanno inutilmente spostato, complicando la vita ?

imb...