237965membri
149309post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

hai assolutamente ragione

 

si divertono a cambiare le cose che vanno ed a cui si è abituati

non accedo al sito della banca per divertimento quindi il cambiamento inutile spesso diventa un ostacolo che fa perdere inutilmente tempo

Hai ragione

 

i peggioramenti sono evidenti

evidentemente pensano che gli utenti siano lì per perdere tempo e non pe rfare operazioni ...

Era meglio la versione precedente.

La nuova impostazione ha fatto perdere comandi e funzioni, anche se finalmente è ritornata la possibilità di downlodare i movimenti in excel

Avete messo in funzione troppo presto innovazioni mal preparate.

 

In verità preferivo di gran lunga il vecchio sito. Operabilità e faciltà incomparabili rispetto al nuovo look. Vi chiederei di considerare la possibilità di un ritorno al vecchio e/o al limite di poter operare ancora col vecchio sistema. Grazie

@Becket  ha scritto:

Era meglio la versione precedente.

La nuova impostazione ha fatto perdere comandi e funzioni, anche se finalmente è ritornata la possibilità di downlodare i movimenti in excel

Avete messo in funzione troppo presto innovazioni mal preparate.

 

da da dove riesci a scaricarle?

il problema del passaggio da una qualunque pagina del sito a "conto corrente arancio" non è stato ancora risolto nonostante sia stato segnalato più volte

aspettiamo pure ma questa situazione va risolta perchè rientrare nel sito ogni volta è una perdita di tempo inaccettabile

Ho un conto intestato a me ed uno cointestato. Nella nuova home page mi da solo il conto cointestato e non c'è verso di passare all'altro a meno che si cerca una funzione e propone i due conti.

ma che brutto il nuovo look !!! era cosi facilmente utilizzabile il precedente, bello coi nostri colori arancio, icastico, in un solo colpo d'occhio vedevi tutto il riepilogo dei tuoi conti, investimenti, carte ecc. ecc. e poi tutte le operazioni presentate in modo chiaro.

Ora è brutto ma soprattutto difficilmente accessibile

Sto rivalutando siti di home banking concorrenti che prima sfiguravano al confronto con ING, ora sembrano persino più belli !!!

RITORNARE AL VECCHIO E' POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Era molto meglio e più intuitiva la grafica vecchia.

RIPRISTINATELA...

Vorrei sapere se è possibile trovare un'opzione per tornare alla vecchia veste (tipo salesforce per intenderci) la nuova versione è pessima, poco intuitiva e faccio fatica a capire al volo quanto ho nel conto deposito o nel conto corrente, mi spiace ma è davvero una schifezza mai vista.

p.s sono giovane e utilizzo più l'app sul cellulare della pagina web per la qualunque, dal pagare affitto e bollette a fare un check dei risparmi, per uno schifo del genere davvero cambio banca. Impossibile da utilizzare al volo, devi fermarti e mettertici d'impegno per scorrere le varie voci, manco i programmatori delle poste hanno fatto sto scempio