Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2024 16:45
in data 01/03/2024 16:45
Mi unisco al coro; non sto nemmeno ad elencare tutte le osservazioni che altri hanno già ampiamente fatto, ma mi limito ad evidenziare che siete riusciti a peggiorare pure la schermata di inserimento PIN. Ci avete messo impegno, eh?
Per il resto che dire: 11 pagine di gente che si lamenta credo che dovrebbero far riflettere, ma purtroppo non tanto ING quanto i correntisti.
Comunque io ci provo a dare un consiglio: mettete un pulsante di ricerca (tipo lente di ingrandimento) che una volta premuto permette di poter digitare l'operazione/funzione che si sta cercando, con un sistema di suggerimento durante la digitazione delle voci corrispondendi o pertinenti. Non è di certo la vera soluzione alle innumerevoli problematiche segnalate, ma dato che sono già rassegnato al fatto che questo layout sarà quello con cui avremo a che fare nei prossimi lustri, mi viene da dire almeno proviamoci a rendere la vita meno difficile ai clienti ING!
in data 02/03/2024 08:14
in data 02/03/2024 08:14
Primo del nuovo look del sito era possibile estrarre i movimenti del conto corrente per fare delle somme/medie ecc. E' ancora possibile? Se non lo fosse sarebbe davvero negativo! Vedo solo la possibilità di scaricare in PDF....
in data 02/03/2024 10:14
in data 02/03/2024 10:14
@Mussaka Complicato, ma ci si arriva
Dopo il login (via WEB) in alto a destra c'è il tasto "Gestisci", e premendogli sopra si ottiene una elenco di cosa si può fare.
Scegliendo "Scarica i movimenti" si entra nella classica pagina in cui, in basso, c'è il possibile pulsante "Scarica foglio di calcolo".
Perlomeno a me funziona così ... lo dico perché sono apparse delle questioni dovute a differenti programmi di navigazione (io uso Firefox)
in data 03/03/2024 07:54
in data 03/03/2024 07:54
in data 03/03/2024 09:21
in data 03/03/2024 09:21
peccato che il tutto sia profondamente peggiorato
invece di pensare a migliorare la velocità di accesso pensano a complicare la vita
prima vi era una sintesi di prossimi pagamenti da conto corrente (carta credito,a ltri pagamenti), ora occorre impazzire.
mi toccherà cambiare banca
in data 03/03/2024 09:27
in data 03/03/2024 09:27
Si ed hamìnno cambiato tante altre cose, complicando di più la vita
non si vedono più i prossimi prelievi di carta credito ed altre spese già programmate in modo da rendersi conto velocemente della copertura
Ora è tutto più complicato
mi hanno stancato di questi cambi inutili
lo fanno anche altre banche però non è una giustificazione
mi toccherà cambiare banca: uno dice ma così cambi interfaccia .... ma se resto me la fanno cambiare loro, quindi do un segnale
in data 03/03/2024 09:29
in data 03/03/2024 09:29
si, hanno la tendenza a complicare sempre la vita degli utenti
mi sono stancato di cambi continui e soprattutto non inutili ma dannosi
invece di dedicarsi a migliorare la velocità ...
in data 03/03/2024 09:30
in data 03/03/2024 09:30
e ti sembra che un utente debba andarsi a cercare le cose che hanno inutilmente spostato, complicando la vita ?
imb...
in data 03/03/2024 09:32
in data 03/03/2024 09:32
hai assolutamente ragione
si divertono a cambiare le cose che vanno ed a cui si è abituati
non accedo al sito della banca per divertimento quindi il cambiamento inutile spesso diventa un ostacolo che fa perdere inutilmente tempo
in data 03/03/2024 09:34
in data 03/03/2024 09:34
Hai ragione
i peggioramenti sono evidenti
evidentemente pensano che gli utenti siano lì per perdere tempo e non pe rfare operazioni ...