Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/05/2024 12:28
in data 06/05/2024 12:28
Bello tutto ma l'assistenza telefonica e chat dov'è finita???
Inaccettabile.
in data 06/05/2024 15:20
in data 06/05/2024 15:20
sono d'accordo con sig. Pisti. non capisco più nulla e non riesco ad entrare nei miei prodotti. Altro che semplificazione. Spiegatevi meglio.
in data 07/05/2024 13:39
in data 07/05/2024 13:39
Chiamarla Oscena è riduttivo... sono cliente ING da ormai più di un decennio, mi sono SEMPRE trovato BENISSIMO, ma se non sistemano questo nuovo look OSCENO INGUARDABILE POCO CHIARO e POCO USER FRIENDLY cambierò banca sicuramente !
Non si capisce più nulla, per scaricare la distinta di un bonifico occorre fare 500 passaggi fino a che non si ritorna con il "vecchio" BEL look e finalmente compare !
PERFAVORE tornate al vecchio LOOK!
in data 15/05/2024 20:21
in data 15/05/2024 20:21
in data 16/05/2024 12:08
in data 16/05/2024 12:08
C'è modo di vedere i movimenti del Conto con la data valuta? Ora devo passare dalla funzione "Scarica movimenti" che mi fa tornare al vecchio look dove vedo la data valuta.
in data 16/05/2024 12:17
in data 16/05/2024 12:17
La nuova interfaccia è pessima.
in data 19/05/2024 13:22
in data 19/05/2024 13:22
Buongiorno,
vi chiederei di voler ripristinare la vecchia interfaccia finchè non avrete completato il porting di tutte le funzionalità.
Non potete privare la clientela delle funzionalità che è abituato ad usare.
Segnalo che per effettuare una banale ricarica della prepagata devo eseguire un tortuoso giro, il cui unico fine è accedere alla vecchia interfaccia.
Non state fornendo un buon servizio alla vostra clientela.
Cordiali saluti.,
in data 22/05/2024 14:54
in data 22/05/2024 14:54
E' prevista una data di rilascio del ripristino dello scarico movimenti del corso in formato excel? Da quando è stata eliminata sono costretto, per gestire la mia contabilità, a passare i dati da PDF a Excel con un aggravio di manualità e di tempi non indifferente.
Grazie
in data 22/05/2024 15:03
in data 22/05/2024 15:03
Grazie 1000,
senza questa indicazione non ci sarei mai arrivato. La cosa strana è che avevo chiesto in chat e pure aperto un reclamo e la risposta che avevo avuto che la funzione era stata disabilutata e basta.
Grazie di nuovo
in data 27/05/2024 17:13
in data 27/05/2024 17:13
il nuovo look è a dir poco OSCENO, NON FUNZIONA non mi fa più vedere il mio deposito - cosa devo fare a chi devo scrivere?