240564membri
153547post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Chiamarla Oscena è riduttivo... sono cliente ING da ormai più di un decennio, mi sono SEMPRE trovato BENISSIMO, ma se non sistemano questo nuovo look OSCENO INGUARDABILE POCO CHIARO e POCO USER FRIENDLY cambierò banca sicuramente !

Non si capisce più nulla, per scaricare la distinta di un bonifico occorre fare 500 passaggi fino a che non si ritorna con il "vecchio" BEL look e finalmente compare !

 

PERFAVORE tornate al vecchio LOOK!

C'è modo di vedere i movimenti del Conto con la data valuta? Ora devo passare dalla funzione "Scarica movimenti" che mi fa tornare al vecchio look dove vedo la data valuta.

La nuova interfaccia è pessima.

Buongiorno,

   vi chiederei di voler ripristinare la vecchia interfaccia finchè non avrete completato il porting di tutte le funzionalità.

Non potete privare la clientela delle funzionalità che è abituato ad usare.

 

Segnalo che per effettuare una banale ricarica della prepagata devo eseguire un tortuoso giro, il cui unico fine è accedere alla vecchia interfaccia.

Non state fornendo un buon servizio alla vostra clientela.

 

Cordiali saluti.,

E' prevista una data di rilascio del ripristino dello scarico movimenti del corso in formato excel? Da quando è stata eliminata sono costretto, per gestire la mia contabilità, a passare i dati da PDF a Excel con un aggravio di manualità e di tempi non indifferente.

Grazie

il nuovo look è a dir poco OSCENO, NON FUNZIONA non mi fa più vedere il mio deposito - cosa devo fare a chi devo scrivere?

Pienamente d'accordo con tutti i commenti che ho letto sulla nuova veste grafica dell app e del conto. Non ci si capisce più niente. Prima era semplice e intuita adesso è una caccia al tesoro!!!

Riporto qui le mie considerazioni sul nuovo look del conto corrente :

 

A riguardo della nuova interfaccia ... io credo che si sia persa una bella "visuale" della vecchia applicazione su desktop.

Cioè nel vecchio modo tu entravi sulla tua home , che ti dava giustamente la vista d'insieme del tuo portafoglio ... poi entravi sul tuo conto corrente e avevi a SX il menu di tutte le operazini che potevi fare sul tuo conto e la navigazione era compatta ... il focus era il tuo conto , quindi la tua ultima pagina dei movimenti . il tuo saldo e via dicendo.

Adesso ho una home che non mi da la "fotografia" del mio portafoglio ... ho subito i conti correnti e poi devo scendere per capire cos'altro ho ( conto deposito , investimenti e trading , ... ) insomma , come entro , non ho subito una bella fotografia del mio patrimonio ... devo scorrere !!

Quando entro sul conto corrente vedo solo 5 righe di dettaglio del mio conto ( prima vecchio look ne vedevo 13 a colpo d'occhio !! e sulla SX avevo il menu a tendina della lista delle operazioni che potevo fare) ... qui nelle 5 righe di dettaglio dei movimenti vedo poco e nulla e il menu è in alto con 4 pulsanti che di fatto dicono poco e niente perchè devo sottonavigare ... insomma questo nuovo look è dispersivo , non sfrutta le potenzialità del desktop e di una risoluzione a 1920*1080 !!

Non capisco veramente come abbiate potuto abbandonare la navigabilità del vecchio a fronte di questo nuovo ... a mio avviso era da investire risorse e tempo sul vecchio che aveva ancora "poco" per poter diventare un'interfaccia veramente sfruttabile al 100%.

Questa è una mia modesta impressione  e ripeto trovo che la giustificazione che ci può essere sotto è aver cercato di "sviluppare" una volta solo per la app e aver "riportato" la app su desktop , di fatto mantenendo quelli che sono i limiti di una app , giustificabili visto che parliamo di un telefonino .... ma non giustificabili se parliamo di un PC , tastiera e desktop.

Mio parere , tutto qui.

@Pierbanca  a te va ancora bene? Perchè poi a me era ritiornato normale. Ma oggi  ho provato davvero di tutto e di più e non c'è verso di farlo apparire il vecchio schema. Mannaggia...!!!