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09/02/2022 17:16 - modificato 09/02/2022 17:18
09/02/2022 17:16 - modificato 09/02/2022 17:18
Salve, da pochi giorni ho il conto attivo. Oggi senza motivo non entrava nell'app sul cellulare. Ho quindi provato dal computer e mi ha detto che avevo il pin bloccato (poi mi è arrivata una mail dicendo semplicemente "ti informiamo che il tuo codice PIN e' stato bloccato"). Perchè?? E soprattutto perché sul cell non diceva niente ma continuava soltanto a girare la rotella?
in data 09/02/2022 18:29
in data 09/02/2022 18:29
Ciao @axelv
sul perché noi Clienti come te possiamo solo ipotizzare, ma non cambierebbe la situazione
Per risolverla, invece, leggi questo post informativo
in data 09/02/2022 18:44
in data 09/02/2022 18:44
@axelv probabilmente quando hai provato l'accesso alla app o hai digitato male o anche digitando bene per un suo problema transitorio non ti ha fatto entrare ma leggendo il tutto come reiterati errori quando hai provato ad entrare da pc il messaggio non poteva che informarti che il sistema era andato in blocco. L'entrata da pc è molto più 'chiara' di quella da app , ti capitasse di ritrovarti in una situazione simile non ripetere ma passa al pc per avere più garanzie di entrata.
in data 09/02/2022 19:18
in data 09/02/2022 19:18
Infatti, ho provato tre/quattro volte ad entrare nell'app e si bloccava con la rotella prima del faceid. Poi mi è arrivata la mail di blocco e così sono andato nell'area clienti da pc e tramite puk arrivato per sms ho dovuto cambiare il pin e sono entrato.