Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 12:15
in data 09/12/2020 12:15
HO CAMBIATO TELEFONO, REINSTALLATO L'APP, MESSO PIN, INSERITO TRE DOMANDE DI SICUREZAZ RICHIESTE,
E SONO ARRIVATO AL PUNTO "PRENDI IL DISPOSITIVO SU CUI HAI ATTIVATO IL TOKEN E ACCEDI ALL'AREA 'GENERA CODICE TOKEN' "
NON HO ALTRI DISPOSITIVIO SE NON QUESTO. DA PC PER ENTARE MI CHIEDE CODICE TOKEN DA GENERARE CON APP, MA DA APP NON MI FA ENTRARE
PERCHE' VORREBBE UN CODICE TOKEN CHE DOVREI GENERARE DALL'APP STESSA!
in data 09/12/2020 16:47
in data 09/12/2020 16:47