Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/07/2020 12:44
23/07/2020 12:48 - modificato 23/07/2020 12:51
23/07/2020 12:48 - modificato 23/07/2020 12:51
A meno che tu non paghi la connessione a parole, come i telegrammi, potevi sbilanciarti un po' di più nel descrivere la situazione oltre che nel solo oggetto...
Tipo indicare che messaggio d'errore ti venga restituito.
Od in che modalità tu abbia tentato di ricaricare (via web da sito ING o da quello dell'Operatore con Carta)
Stante la disponibilità in Conto, si dovrebbe ridurre tutto ad una problematica di comunicazione tra Banca e Gestore
in data 23/07/2020 12:58
in data 23/07/2020 12:58
@elemau51 se il sito non ti consente di effettuare l'operazione ( il tuo gestore è convenzionato? alcuni operatori non sono gestiti da Ing) puoi sempre pagare con carta di debito credito direttamente dal sito del gestore del servizio.
Buona giornata