Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/07/2020 12:44
23/07/2020 12:48 - modificato 23/07/2020 12:51
23/07/2020 12:48 - modificato 23/07/2020 12:51
A meno che tu non paghi la connessione a parole, come i telegrammi, potevi sbilanciarti un po' di più nel descrivere la situazione oltre che nel solo oggetto...
Tipo indicare che messaggio d'errore ti venga restituito.
Od in che modalità tu abbia tentato di ricaricare (via web da sito ING o da quello dell'Operatore con Carta)
Stante la disponibilità in Conto, si dovrebbe ridurre tutto ad una problematica di comunicazione tra Banca e Gestore
in data 23/07/2020 12:58
in data 23/07/2020 12:58
@elemau51 se il sito non ti consente di effettuare l'operazione ( il tuo gestore è convenzionato? alcuni operatori non sono gestiti da Ing) puoi sempre pagare con carta di debito credito direttamente dal sito del gestore del servizio.
Buona giornata