238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso passare soldi da mio conto ing a mio conto skrill

7 RISPOSTE 7
@EdonistaSociale se ricordo bene skrill ha un iban sui cui potrai disporre un bonifico

@EdonistaSociale due note :

- i post non sono telegrammi a pagamento , usa quindi tranquillamente la parte testo senza sovrapprezzi

- ho dato un'occhiata alle condizioni del conto Skrill : meglio no !

 

Ti segnalo questo articolo 

 

Due cose anche qui : 

- Skrill è un sistema per ricevere e inviare denaro identificando un conto corrente attraverso l’indirizzo e-mail del titolare anziché il codice Iban.

- Per quanto riguarda le carte di credito, il prelievo è possibile solo verso carte del circuito Visa 

scusa @REXLEX , ma non mi è chiarissima la risposta:

 

meglio no significa che si può fare ma è meglio non farlo o che secondo te non si può fare?

Perchè, da quanto ho letto sul sito skrill, sembra che il conto carta abbia un iban sul quale poter indirizzare  un bonifico sepa.

Attendo tue e ti auguro una buona giornata

Carissimo @MIRKOSARA,

per quel che so io, sommando esperienza personale e lavorativa, la Carta-Conto inglese di cui stiamo parlando è dotata di IBAN, al pari di alcune offerte da Banche ed Istituti nostrani.

 

A margine, l'ultima frode telematica che ho trattato (finto call center delle Poste che estorce un PIN alla poveretta, lavoratrice stagionale, carpendole tutto lo stipendio e quant'altro presente sul suo CCP) si è attuata proprio con un trasferimento su quella albionica Carta. Stiamo ancora aspettando l'esito della rogatoria Smiley Triste...

@MIRKOSARA eccomi qui ...dunque la frase 'ho dato un'occhiata alle condizioni del conto Skrill : meglio no !' significa 'ho dato un'occhiata alle condizioni del conto Skrill : meglio no !' ( ho verificato non mi fosse rimasto il soggetto nella tastiera ).

Concretamente ....facciamo che @EdonistaSociale  , se proprio vuole imbarcarsi in questa avventura che sconsiglio vivamente e per cui lo invito a leggersi prima bene le condizioni , ci saprà dire. 

Grazie delle precisazioni e dagli interventi @REXLEX e @Gabriele  riepilogando:

* il bonifico si può fare

* il conto skrill potrebbe non essere consigliabile

* mi sembra di capire che comunque @EdonistaSociale  Skrill lo possiede già e ci opera.per cui, considerando che si tratta di un conto inglese, possiamo augurargli "good luck"

A presto

@EdonistaSociale fai sapere , se puoi e se vuoi , stando alla domanda base , se hai potuto spostare soldi dal tuo conto ING a conto Skrill e se per farlo hai utilizzato un iban di tale conto.