annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Open Banking

finder

finder

Guru

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione per confermarvi che le difficoltà riscontrate da alcuni di voi sulla piattaforma gestita dal Gruppo ING sono già in verifica all’ufficio tecnico per risolvere quanto prima.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

--

 

Ringrazio innanzitutto per la presa in carico della segnalazione, ma constatata l'estrema "volatilità" del servizio offerto, sarebbe bene che chi è incaricato di gestirlo venisse allertato automaticamente circa eventuali "assenze di collegamento".

Grazie.

 

In tal modo si eviterebbe di chiamare in causa operatori completamente all'oscuro della cosa e che, come nel mio caso, fanno a scaricabarile addebitando il problema all'altro istituto bancario! Smiley Matto

 

Non capisco, poi (ma queste sono Vostre scelte aziendali) i clienti ING non possano fare altrettanto sui conti di altre banche...

Tutorial