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in data 11/02/2025 22:52
in data 11/02/2025 22:52
Buon giorno a Tutti\e,
per la prima volta mi è capitato di non riuscire ad accedere alla mia area riservata da pc, pur avendo provato da due pc differenti, cosa ancora più strana è che quando ho messo in tatering dal telefonino e non dalla rete wifi di casa allora sono riuscito ad accedere! E' già successo a qualcun altro?
La rete via fibra con nuovo modem l'ho messa da pochi mesi e non mi era ancora successo questo problema, l'operatore e windtre.... ma anche la linea che ho dato col telefonino è windtre.
Avete qualche soluzione?
Grazie mille.
in data 08/02/2025 15:14
in data 08/02/2025 15:14
Buongiorno. da alcuni giorni non riesco ad accedere al sito ing da pc e tablet.. arrivo alla schermata iniziale immetto numero cliente e data di nascita ma il pulsante "CONFERMA " non funziona e quindi non riesco ad accedere alla schermata del pin. La app sullo smartphone invece mi funziona perfettamente. Sapete darmi qualche spiegazione o rimedio? Grazie
in data 12/02/2025 13:06
in data 12/02/2025 13:06
anche io, e da diversi giorni, non riesco ad accedere da pc.: Dopo avere inserito il codice cliente e la data di nascita il pulsante "continua" (per accedere alla successiva maschera in cui inserire tre delle 6 cifre del codice pin) NON FUNZIONA!
in data 12/02/2025 13:12
in data 12/02/2025 13:12
Da diversi giorni, non riesco ad accedere da pc.: Dopo avere inserito il codice cliente e la data di nascita il pulsante "continua" (per accedere alla successiva maschera in cui inserire tre delle 6 cifre del codice pin) NON FUNZIONA!
in data 12/02/2025 17:59
in data 12/02/2025 17:59
No non riesco ad entrare pur avendo inserito perfettamente il codice cliente e data di nascita. quando premo il pulsante arancione non funziona. non mi fa nemmeno mettere il pin
in data 12/02/2025 21:30
in data 12/02/2025 21:30
Per la prima volta in tanti anni non riesco ad accedere all'area riservata, sembra che il pulsante "continua" dopo aver inserito il codice cliente e la data di nascita non funzioni
in data 13/02/2025 10:04
in data 13/02/2025 10:04
E' molto difficile poter dare dei consigli per individuare la causa del malfunzionamento.
Il primo "errore" è stato segnalato un paio di giorni fà: magari si è fatto un aggiornamento del "sistema operativo" (io ho windows10 ed ho avuto un aggiornamento). Ma nel mio caso invece funziona tutto.
Magari è un sistema operativo differente ? (tipo MacOS, Linux) Ed ha avuto pure lui un aggiornamento?
C'è attivato un sistema "antivirus"? (io proverei nell'occasione di tentativo del login di disattivarlo)
Altra possibilità: che browser si utilizza?
Magari si può tentare l'utilizzo di un altro (io ho Firefox e mi funziona)
Ultima considerazione: magari se non è stato effettuato "l'aggiornamento dei propri dati" (che sovente viene richiesto) potrebbe avvenire che non venga più concesso il possibile accesso. In questo caso dieri che si deve provare a telefonare ...
in data 14/02/2025 11:34
in data 14/02/2025 11:34
Anche io ho lo stesso problema da 2 giorni. Ho provato da più PC, da ufficio e da casa, con diversi browser ma il tasto "continua" non funziona. Ho contattato 2 volte il servizio clienti che non possono fare altro che aprire un ticket. Il problema serio è che da app non mi fa nemmeno accedere agli investimenti. Se già da una settimana altri utenti manifestano questo problema, mi sorge il dubbio che non sappiano risolverlo. Non ti puoi presentare come banca d'investimento se non riesci nemmeno a farmi accedere alla relativa sezione. Che delusione!!!
in data
14/02/2025
14:35
- data ultima modifica
14/02/2025
14:47
autore
AnnaMaria_ING
in data
14/02/2025
14:35
- data ultima modifica
14/02/2025
14:47
autore
AnnaMaria_ING
Non FUNZIONA non si entra nell'area riservata ne da PC ne da telefono!
in data 14/02/2025 14:51
in data 14/02/2025 14:51
Ciao a tutti,
vi confermo che sono attualmente in corso le necessarie verifiche sulle difficoltà che alcuni di voi stanno riscontrando nell’accesso.
AnnaMaria_ING