241460membri
154617post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bonifico verso REVOLUT

Buongiorno a tutti,

ho visto tanti commenti riguardante questo problema ma purtroppo non ho trovato nessuna soluzione.

Ho provato in tutti i modi permessi di ricaricare il mio piano Revolut da ing ma niente mi rifiuta sempre l'operazione, che sia bonifico, Apple Pay, cart , sempre lo stesso problema.

Per caso qualcuno ha trovato un qualche tipo di soluzione o sa se ci saranno interventi in merito da parte di ING?

grazie . 

6 RISPOSTE 6

Faccio bonifici verso il mio conto corrente revolut da anni e ora addirittura istantanei. 
Che tipo di problema hai? A me non risulta nessuna problematica, ho fatto un bonifico giusto ieri. 

Ci indicheresti il percorso che usi per inviare il bonifico. Non mi risultano problemi

Ciao,

anche io qualche giorno fa ho effettuato un bonifico verso un conto revolut ma ieri ho visto che è tornato indietro.

Il bonifico è stato fatto dall'app come bonifico Sepa Estero.

Sbaglio qualcosa?

Grazie per indicarmi il percorso corretto.

Cosa vuol dire è tornato indietro?

Spiegaci bene tutto quello che hai fatto ed anche le tempistiche tra un evento e l'altro? E' tornato indietro cosa intendi? Che voce hai nei movimenti?

Ciao,

tornato indietro nel senso che vedo l'accredito dell'importo con la voce "storno scrittura".

Il bonifico è stato predisposto in data 21/08 e ieri 22/08 vedo questo movimento di storno scrittura.

Help!!!

Ciao sei riuscito a risolvere alla fine?
Io stesso identico problema, ho contattato l'assistenza ING e mi dicono che la banca ha "bloccato" ogni tipo di transazione verso Revolut perchè non la ritiene sicura. Che follia! Io devo poter muovere i miei soldi come e dove mi pare, è assurdo...

Ciao a tutti,

riprendo il tema di questa conversazione, ricordando che ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. Non sono previsti specifichi blocchi verso Revolut, ma in alcuni casi, per proteggere i nostri clienti può capitare che alcune transazioni siano soggette a limitazioni.

AnnaMaria_ING