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in data 22/08/2024 10:34
in data 22/08/2024 10:34
Buongiorno a tutti,
ho visto tanti commenti riguardante questo problema ma purtroppo non ho trovato nessuna soluzione.
Ho provato in tutti i modi permessi di ricaricare il mio piano Revolut da ing ma niente mi rifiuta sempre l'operazione, che sia bonifico, Apple Pay, cart , sempre lo stesso problema.
Per caso qualcuno ha trovato un qualche tipo di soluzione o sa se ci saranno interventi in merito da parte di ING?
grazie .
in data 22/08/2024 10:59
in data 22/08/2024 10:59
Faccio bonifici verso il mio conto corrente revolut da anni e ora addirittura istantanei.
Che tipo di problema hai? A me non risulta nessuna problematica, ho fatto un bonifico giusto ieri.
Ci indicheresti il percorso che usi per inviare il bonifico. Non mi risultano problemi
in data 23/08/2024 16:34
in data 23/08/2024 16:34
Ciao,
anche io qualche giorno fa ho effettuato un bonifico verso un conto revolut ma ieri ho visto che è tornato indietro.
Il bonifico è stato fatto dall'app come bonifico Sepa Estero.
Sbaglio qualcosa?
Grazie per indicarmi il percorso corretto.
in data 23/08/2024 16:40
in data 23/08/2024 16:40
Cosa vuol dire è tornato indietro?
Spiegaci bene tutto quello che hai fatto ed anche le tempistiche tra un evento e l'altro? E' tornato indietro cosa intendi? Che voce hai nei movimenti?
in data 23/08/2024 16:46
in data 23/08/2024 16:46
Ciao,
tornato indietro nel senso che vedo l'accredito dell'importo con la voce "storno scrittura".
Il bonifico è stato predisposto in data 21/08 e ieri 22/08 vedo questo movimento di storno scrittura.
Help!!!
in data 14/11/2024 15:14
in data 14/11/2024 15:14
Ciao sei riuscito a risolvere alla fine?
Io stesso identico problema, ho contattato l'assistenza ING e mi dicono che la banca ha "bloccato" ogni tipo di transazione verso Revolut perchè non la ritiene sicura. Che follia! Io devo poter muovere i miei soldi come e dove mi pare, è assurdo...
in data 15/11/2024 16:45
in data 15/11/2024 16:45
Ciao a tutti,
riprendo il tema di questa conversazione, ricordando che ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. Non sono previsti specifichi blocchi verso Revolut, ma in alcuni casi, per proteggere i nostri clienti può capitare che alcune transazioni siano soggette a limitazioni.
AnnaMaria_ING
un mese fa
un mese fa
Sto riscontrando anch'io lo stesso problema da qualche giorno
4 settimane fa
4 settimane fa
martedì
martedì
Buongiorno AnnaMaria_ING
Anch'io nell'ultima settimana (dal 1 ad oggi 7 gennaio 2025) non riesco ad effettuare versamenti sul conto revolut, ne con google pay ne con bonifico
mia moglie invece con lo stesso conto (cointestato) ha fatto il suo versamento sul suo conto revolut e ha funzionato
potete sbloccare la mia situazione?
attendo un vostro riscontro visto che l'assistenza telefonica ha problemi ha ricontattarmi!!!!
grazie