Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/08/2024 10:34
in data 22/08/2024 10:34
Buongiorno a tutti,
ho visto tanti commenti riguardante questo problema ma purtroppo non ho trovato nessuna soluzione.
Ho provato in tutti i modi permessi di ricaricare il mio piano Revolut da ing ma niente mi rifiuta sempre l'operazione, che sia bonifico, Apple Pay, cart , sempre lo stesso problema.
Per caso qualcuno ha trovato un qualche tipo di soluzione o sa se ci saranno interventi in merito da parte di ING?
grazie .
in data 22/08/2024 10:59
in data 22/08/2024 10:59
Faccio bonifici verso il mio conto corrente revolut da anni e ora addirittura istantanei.
Che tipo di problema hai? A me non risulta nessuna problematica, ho fatto un bonifico giusto ieri.
Ci indicheresti il percorso che usi per inviare il bonifico. Non mi risultano problemi
in data 23/08/2024 16:34
in data 23/08/2024 16:34
Ciao,
anche io qualche giorno fa ho effettuato un bonifico verso un conto revolut ma ieri ho visto che è tornato indietro.
Il bonifico è stato fatto dall'app come bonifico Sepa Estero.
Sbaglio qualcosa?
Grazie per indicarmi il percorso corretto.
in data 23/08/2024 16:40
in data 23/08/2024 16:40
Cosa vuol dire è tornato indietro?
Spiegaci bene tutto quello che hai fatto ed anche le tempistiche tra un evento e l'altro? E' tornato indietro cosa intendi? Che voce hai nei movimenti?
in data 23/08/2024 16:46
in data 23/08/2024 16:46
Ciao,
tornato indietro nel senso che vedo l'accredito dell'importo con la voce "storno scrittura".
Il bonifico è stato predisposto in data 21/08 e ieri 22/08 vedo questo movimento di storno scrittura.
Help!!!
giovedì
giovedì
Ciao sei riuscito a risolvere alla fine?
Io stesso identico problema, ho contattato l'assistenza ING e mi dicono che la banca ha "bloccato" ogni tipo di transazione verso Revolut perchè non la ritiene sicura. Che follia! Io devo poter muovere i miei soldi come e dove mi pare, è assurdo...
venerdì
venerdì
Ciao a tutti,
riprendo il tema di questa conversazione, ricordando che ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. Non sono previsti specifichi blocchi verso Revolut, ma in alcuni casi, per proteggere i nostri clienti può capitare che alcune transazioni siano soggette a limitazioni.
AnnaMaria_ING