237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con chiusura conto corrente

Ho ricevuto una vs email che conferma la chiusura del mio c.c.a. cointestato. Nell'email trovo scritto: "puoi consultare l'estratto conto di chiusura, il documento di sintesi e il riepilogo delle spese all'interno della tua Area Riservata"... peccato che non riesca ad accedere all'area riservata né da APP né da sito web (qui si blocca sulla pagina "QUESTIONARIO"). Quindi non riesco ad avere informazioni riguardo un'operazione stornatami su carta di credito dell'importo di oltre 300 euro. Due domande:
- come posso accedere all'estratto conto di chiusura?
- dove sono finiti gli oltre 300 euro che erano in accredito sulla carta?
Grazie


p.s. ho cercato invano di contattare il servizio clienti ma è un dramma... cade sempre la linea Smiley Triste

2 RISPOSTE 2

Ciao @symware

ricordando che Community non è un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti, in considerazione della particolarità del tuo caso ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie per la risposta...
ma tenga presente che il servizio clienti ING è altamente deficitario, non si puà aspettare dai 20 ai 30 minuti nella speranza di avere una risposta (quando non cade la linea). Che senso ha avere un servizo clienti di questo tipo?
Saluti