Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/03/2022 11:15
in data 11/03/2022 11:15
Buongiorno, ho partecipato alla seguente promo ING ma non ho ricevuto nessuna comunicazione nè ancora il buono sul portale Regalo per te eppure sono sicuro di aver soddisfatto le condizioni richieste. Qualcuno ha notizie o a ricevuto comunicazioni in merito? questa è la promo:
https://www.ing.it/includes/download...i_acquisti.pdf
Ricevuta mail con promo su carta prepagata/credit mastercard gold collegata al conto corrente arancio per buoni a scelta tra amazon, feltrinelli, ikea, eataly e mediaworld:
Ciao _______,
che sia per il Black Friday, per portarti avanti con gli acquisti di Natale o semplicemente per farti un regalo, questo e' il momento giusto per usare la tua Carta Prepagata o credit Mastercard gold n. **** **** **** **** !
Spendi almeno 150 euro entro il 30/11: per te 50 euro in Buoni Regalo!
Con la tua Carta Prepagata Mastercard fai acquisti in sicurezza, ricevi notifiche per tenere i tuoi movimenti sotto controllo e effettui ricariche facilmente da sito e App.
Ora non ti resta che goderti tutto il "buono" delle tue spese!
in data 11/03/2022 11:26
in data 11/03/2022 11:26
@Louiz84 il Regolamento lo hai solo "linkato" od anche letto?
Si parla di "entro 180 gg dal termine dell'Operazione" (pag. 3)
Attendi (fiducioso)
in data 11/03/2022 11:32
in data 11/03/2022 11:32
genio, infatti ho chiesto gentilmente alla community se qualcuno ha notizie in merito o se ha ricevuto comunicazioni relative alla promo, non ho chiesto le tempistiche massime. Se leggi bene il regolamento dice anche che avrebbero mandato mail di conferma adesione alla promo subito dopo la scadenza del 30/11/21 e non è stata mandata. Poi segnalo altre promo sempre di Ing che in poco tempo sono subito arrivate... aldilà dei 180 gg da regolamento. Genio
in data 11/03/2022 11:40
in data 11/03/2022 11:40
Stante quanto scrivi, ti auguro - allora - che ti risponda qualcuno meno geniale, tanto per sentirti meglio.
in data 11/03/2022 16:30
in data 11/03/2022 16:30
Ciao a tutti,
intervengo in questo post, invitandovi ad un confronto cordiale e a mantenere questo spazio sempre piacevole, nel rispetto delle regole di buona conversazione.
@Louiz84 i destinatari dell’iniziativa che hanno soddisfatto le condizioni previste dal regolamento, riceveranno tramite email conferma dell’attribuzione del premio e delle modalità per richiederlo entro 180 giorni dal termine della stessa iniziativa (nel caso specifico 30 novembre 2021).
Grazie per la collaborazione e buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 15/03/2022 16:19
in data 15/03/2022 16:19
in data 15/03/2022 16:21
in data 15/03/2022 16:21
@LadyFe sai che scrivi su di un Forum di noi Clienti come te e che lo Staff della Community ha pochissimo margine d'aiuto, vero?
in data 15/03/2022 16:27
in data 15/03/2022 16:27
in data 15/03/2022 16:33
in data 15/03/2022 16:33
Prego @LadyFe,
le problematiche su tali "promozioni" sono innumerevoli e non sempre si è avuto conto dell'evoluzione del caso.
Spesso il call center si è detto "incompetente" (leggilo come "la situazione non è di nostra competenza" ) e mi pare di capire che nel tuo caso non sia cambiato un granché.
Immagino che tu abbia già a suo tempo controllato nello spam/posta indesiderata, vero?
Purtroppo tali sezioni della casella e-mail cancellano dopo tot giorni (gmail dopo 20) la posta ivi giacente...
in data 15/03/2022 16:37
in data 15/03/2022 16:37