237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso conto corrente senza comunicazioni

Salve, ho ricevuto una raccomandata dove mi informano che il mio conto sarà chiuso poiché non ho inviato dei documenti anti riciclaggio, ma io non ho ricevuto nessuna mail o telefonata a riguardo, altrimenti cosa mi costava inviare i documenti, gentilmente aiutatemi
4 RISPOSTE 4

@SalvatoreDM non risulta un solo caso in cui ING , inviata la fatal missiva , abbia mai receduto quindi apprestati a migrar altrove. Non avessi un altro cc dotatene in modo che ING possa bonificare su quello i tuoi averi.

Quindi non posso nemmeno aprirne uno nuovo su ing

@SalvatoreDM non saprei , magari con il tempo , certo è che i tuoi estremi rimarranno nell'anagrafica di ING per un po'. 

In merito a questo e a tutti i casi di chiusura conto corrente per "Mancato aggiornamento antiriciclaggio" 
In caso non fosse presente, Non è il caso di prevedere una schermata specifica anche in APP per avvisare gli utenti della necessità di caricare documenti per i controlli AML?
L'istutuzione bancaria famosa ormai su questa community che inizia con la R e finisce con ut ha un flusso specifico in app che blocca l'utente e richiede il caricamento dei documenti quando l'algoritmo AML flagga l'utente e viene richiesto un controllo documenti manuale dal team apposito. 

 

@SalvatoreDM  non hai ricevuto nessuna richiesta in app o su area clienti web?