Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2023 14:06
in data 04/07/2023 14:06
in data 04/07/2023 14:29
in data 04/07/2023 14:29
@SalvatoreDM non risulta un solo caso in cui ING , inviata la fatal missiva , abbia mai receduto quindi apprestati a migrar altrove. Non avessi un altro cc dotatene in modo che ING possa bonificare su quello i tuoi averi.
in data 04/07/2023 15:07
in data 04/07/2023 15:07
in data 04/07/2023 15:13
in data 04/07/2023 15:13
@SalvatoreDM non saprei , magari con il tempo , certo è che i tuoi estremi rimarranno nell'anagrafica di ING per un po'.
in data 04/07/2023 17:50
in data 04/07/2023 17:50
In merito a questo e a tutti i casi di chiusura conto corrente per "Mancato aggiornamento antiriciclaggio"
In caso non fosse presente, Non è il caso di prevedere una schermata specifica anche in APP per avvisare gli utenti della necessità di caricare documenti per i controlli AML?
L'istutuzione bancaria famosa ormai su questa community che inizia con la R e finisce con ut ha un flusso specifico in app che blocca l'utente e richiede il caricamento dei documenti quando l'algoritmo AML flagga l'utente e viene richiesto un controllo documenti manuale dal team apposito.
@SalvatoreDM non hai ricevuto nessuna richiesta in app o su area clienti web?