237895membri
149194post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recesso dal contratto relativo/i al/i rapporti di Conto Corrente arancio .

Salve

@Patrizia_ING

, ho letto della sua professionalità e disponibilità ad accompagnare i clienti nelle loro difficotà., spero che lei o chiunque della community possa aiutarmi a risolvere il problema in cui sono incappato.

Ho ricevuto, lo scorso mese, una raccomandata che riportava, come ogetto: Recesso dal contratto relativo/i al/i rapporti di Conto Corrente arancio .

Nella raccomndata viene indicato il mancato riscontro alle richieste di aggiornamento documentale, cosa non vera a mio avviso.

Ho chiamato ripetutamente per poter risolvere questo problema senza avere risposte confortanti.

Non ho avuto mai problemi con la banca tanto da farmi io stesso promotore nel motivare altre persone a diventare vostro cliente, almeno sino ad oggi.

Le/vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere questa mia situazione e a salvare il mio conto corrente.

Alessandro

Nel ringraziarla/vi per la preziosa attenzione e disponibilità, le/vi invio i miei più cordiali saluti riponendo in lei/voi tutte le mie speranze nel risolvere questo angosciante problema
3 RISPOSTE 3

Ciao @Seraphyno,

in attesa che qualcuno dello Staff ti risponda in modo più formale, posso dirti che, per quanto accorata (per non dire altro...), la tua richiesta non sortirà l'effetto desiderato.

Hai circa 2 mesi per trovare ed aprire un nuovo Corrente.

guarda che e ' successo pure a me e pure a tante persone ..........

Ciao @Seraphyno 

ti ho scritto in privato.

 

Patrizia_ING