Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/03/2021 17:51
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in data 10/03/2021 18:40
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in data 10/03/2021 19:41
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10/03/2021 21:22 - modificato 10/03/2021 21:27
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in data 11/03/2021 17:40
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Ciao @2violini,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato e ti confermo che la Banca ha accolto positivamente il ricorso da te presentato, provvedendo ad accreditare in data 26 febbraio sul tuo conto corrente l’importo contestato e le spese sostenute per la presentazione del ricorso.
Ti invito a verificare l’avvenuto accredito sul tuo conto accedendo alla tua area riservata.
Dovresti inoltre ricevere dall'ABF conferma dell’avvenuto accoglimento del ricorso.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 11/03/2021 18:40
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in data 11/03/2021 19:29
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in data 11/03/2021 22:17
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in data 11/03/2021 22:45
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in data 12/03/2021 17:36
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Ciao @2violini,
mi preme innanzitutto informarti che Community Arancio è uno spazio dedicato ai clienti, dove scambiarsi informazioni sui prodotti offerti dalla Banca, e non un canale di assistenza. Le conversazioni postate in community vengono monitorate dai moderatori che, in alcuni casi possono intervenire per richiedere alle aree competenti di approfondire particolari situazioni segnalate dai clienti.
Quanto alla tua segnalazione, ti ho fornito una risposta, in qualità di moderatore, dopo aver verificato con i colleghi dell’Ufficio Reclami. Mi spiace che il mio intervento non abbia chiarito definitivamente quanto da te segnalato.
Ho comunque provveduto ad inoltrare i tuoi ulteriori messaggi all’Ufficio Reclami che provvederà a fornirti ulteriori chiarimenti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING