237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riapertura conto dopo chiusura

RISOLTO

Qualcuno sa come fare per riaprire un conto che avevo chiuso lo scorso anno per inutilizzo? 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Vivinuz non puoi. Dovrai aprirne uno nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Soluzione
@Vivinuz non puoi. Dovrai aprirne uno nuovo.

non si può fare

@AleGS  ha scritto:
@Vivinuznon puoi. Dovrai aprirne uno nuovo.

 

e pure cointestato... a quel che mi risulta Smiley Strizza l'occhio

Ciao @Vivinuz,
oltre al contributo di @AleGS, aggiungo che potrai procedere con l’apertura di un nuovo Conto Corrente Arancio con la stessa intestazione del precedente.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie per le risposte. @AnnaMaria_ING come faccio le pratiche per riaprire il conto? Ho provato a fare la procedura per aprire il conto, poi però il sistema riconosce che ho già un account ING e mi fa fare il login non facendomi finire la procedura.

Se faccio il login, il sistema mi dice che le pratiche sono in corso, ma se entro nell'account mi fa vedere solo il conto chiuso. 

 

Grazie 

@Vivinuz 

ricapitoliamo:

1) hai chiuso (appena) l'anno scorso per <<inutilizzo>> un CCA - Conto Corrente Arancio;

2) desideri riaprirne (appena un anno dopo) uno e potresti farlo senza cointestarlo;

3) hai problemi nel completare la procedura, forse per uno dei tanti "bug" che storicamente affliggono i Sitemi informatici ING.

 

Presumendo che nell'ultimo anno, dato l'inutilizzo del CCA, tu abbia comunque operato altrove, hai contezza di quante Banche - tradizionali od on-line - operino in Italia?

E quindi?

Ciao @Vivinuz

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per ulteriori approfondimenti. Riceverai un riscontro quanto prima. 

Buona serata,

AnnaMaria_ING