Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2024 09:05
in data 28/09/2024 09:05
E' incredibile.
Dopo nemmeno tre settimane sono di nuovo bloccato.
Non mi arrivano gli SMS/OTP per poter accedere al mio conto corrente.
Tre settimane fa lo stesso problema.
E tutto cio' accade il fine settimana rendendo praticamente impossibile sperare in una rapida soluzione.
E' UNA VERGOGNA!
in data 28/09/2024 10:42
in data 28/09/2024 10:42
ciao @wdb io,anche se scettico all'inizio, ho attivato il token, entro nell'area riservata da pc e mi autentico tramite app, da cellulare,funziona alla grande sempre.
in data 28/09/2024 15:00
in data 28/09/2024 15:00
Da venerdi' 27/09, NON RICEVO gli SMS/OTP per poter accedere al mio conto.
@ziolallo5150 grazie per la segnalazione.
Il tuo suggerimento e' senz'altro da tenere in considerazione ma:
1) il servizio SMS/OTP per accedere al conto la banca ING me lo fa pagare senza, in questo caso, erogarmi il servizio quando mi serve
2) dovrei installare due app su due smartphone (per me e mia moglie perche' abbiamo il conto cointestato) mentre l'SMS e' neutro e non devo installare nulla
3) anche se volessi installare l'app sullo smartphone, alla fine della procedura d'installazione DOVREI ricevere un SMS/OTP per la conferma; ma se non li ricevo, mi sembra una situazione ironica e senza via d'uscita!
4) un'altra banca mi invia regolarmente e senza intoppi l'SMS/OTP per accedere a quel conto: perche' solo ING deve creare questi problemi? E' fatto ad arte per costringermi a dover scegliere?
in data 28/09/2024 18:41
in data 28/09/2024 18:41
Non so se è collegato ma se provo ad accedere da pc, apro l'app per autorizzare e non mi da nessuna autorizzazione da approvare, ho dovuto usare il generatore codice token per entrare.
in data 29/09/2024 09:23
in data 29/09/2024 09:23
stesso problema, anzi DISSERVIZIO! Anche a me non arrivano, di nuovo, gli SMS per accedere. Voglio vedere quanto ci impiegano a risolvere e se poi in qualche modo ci rimborseranno per i problemi che ci hanno causato. Sto valutando l'abbandono di ING
in data 30/09/2024 09:18
in data 30/09/2024 09:18
sono ancora bloccato perche' non ricevo gli SMS OTP da venerdi' scorso.
Si puo' vedere da questa chat che, come me, anche altri correntisti hanno segnalato la stessa situazione.
Vorrei sapere se vi state interessando al ripetersi del problema o se dobbiamo segnalarlo telefonicamente: prego rispondere.
in data 30/09/2024 09:37
in data 30/09/2024 09:37
anche io non riesco ( di nuovo ) ad accedere poichè gli sms non arrivano... e dovrei fare un bonifico....
succede spesso purtroppo, anche se è un servizio che si paga, che sia uno stratagemma studiato per obbligare il passaggio al token?
io per diversi motivi non voglio passare a quella modalità, pago e vorrei un servizio costante.. speriamo che in giornata si risolva.
incrociamo le dita.. di nuovo
in data 30/09/2024 10:33
in data 30/09/2024 10:33
Ciao a tutti,
vi confermo che sono già in corso le necessarie verifiche su quanto da voi segnalato.
Ci scusiamo per i disagi.
AnnaMaria_ING
in data 30/09/2024 11:48
in data 30/09/2024 11:48
Confermo anche da parte mia l'impossibilità di accedere al conto perché non mi arriva l'OTP da qualche giorno, con tutti gli evidenti disagi che ne derivano.
E non è la prima volta che succede 😞
in data 30/09/2024 13:41
in data 30/09/2024 13:41