240812membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS/OTP - non arrivano - la storia si ripete

Poco fa ho ritentato e stavolta è arrivato sms otp per accedere...speriamo che ora prosegua cosí...

Io spero che venga comunicato in questo forum quando sara' stato ripristinato l'invio degli SMS.

Ho solo un tentativo per accedere correttamente al conto, dopodiche' mi verra' bloccata questa possibilita'.

Perderei quindi anche la capacita' di scrivere su questo forum.

Ma non so se la mia speranza sia ben riposta...

Chiedo conferma: ma mi pare che se si fanno trascorrere più di 24 ore dall'ultimo tentativo fallito di autenticazione con gli sms, poi il conteggio dei tentativi errati si riazzera...  Ad ogni modo, si, a vote lo fa anche a me, in particolare  mi arriva l'sms con ritardo oceanico (ho rete Tim). Il trucco che a volte funziona (specie se il telefonino ricevente l'sms  lo si tiene spesso spento come faccio io) è quello di far trillare il cellulare, magari anche provare a mandare un sms da un altro cellulare, e rieffettuare una volta ricevuto, il tentativo. Se però già se ne sono fatti 2 (non so quanti tentativi concede prima del blocco), meglio il giorno di stop. Eh, lo so, non è proprio il massimo della vita, ma tant'è..   Un'oretta fa cmq gli sms a me sono pervenuti.

Ciao a tutti,

vi confermo la risoluzione delle vostre segnalazioni, come già riscontrato da alcuni di voi.

Per chi non l’avesse già fatto, invito a riprovare l’accesso e a scrivermi in privato nel caso di ulteriori difficoltà.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Buongiorno. A me sono arrivati due sms per l'accesso ma con un ritardo tale da renderli inutili. Dopo ulteriori tentativi non ho ricevuto alcun sms. Spero a questo punto (in fase di ultimo tentativo non ho atteso fino al termine dei tre minuti sperando di non farmi bloccare il pin) che il tutto si risolva ma non so se mi conviene provare ancora o attendere domani. Questo disservizio è davvero inaccettabile

@elisabeta
A me gli SMS OTP non arrivano piu'.
Seguendo l'invito di @AnnaMaria_ING, le ho inviato un messaggio segnalando che ancora non ricevo gli SMS.
Devo restare in attesa (da venerdi'...) di ulteriori approfondimenti da parte dei colleghi.
Ho dei seri problemi a non poter gestire il mio conto corrente.

Grazie. Domani riprovo e se il disservizio continua farò come mi suggerisci. Un saluto

Io ho provato a collegarmi poco fa ma ancora non ricevo SMS.

E' da venerdì che non riesco a collegarmi.

E' possibile verificare ?

 

Sms/otp continuano a non arrivare anche ora.. è un problema che si ripete troppo spesso.. roba da dilettanti.. altro che banca smart!..