Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/10/2020 14:15
in data 09/10/2020 14:15
Buongiorno,
so che è un argomento che è già stato trattato ma vorrei comunque aggiungere la mia segnalazione circa lo sportello Atm di Pescara che è ancora fuori servizio.
E' passato davvero troppo tempo, è evidente che non c'è interesse nel risolvere la problematica ed è un peccato in quanto costituisce l'unica possibilità di versare contanti o assegni senza doversi per forza appoggiare ad un altro istituto di credito.
Personalmente ho sempre tessuto le lodi di ING tutte le volte che ho potuto ma questa volta davvero è una delusione.
Spero il messaggio arrivi a chi di dovere.
Saluti
in data 09/10/2020 15:46
in data 09/10/2020 15:46
@Lordhenry76 propongo (ovviamente scherzando) un Crowdfunding tra i clienti per dotare Pescara di un nuovo Atm Ing. Scherzi a parte mi chiedo quanto tempo occorra effettivamente per sistemare un atm: quello pescarese risulta ormai bloccato da mesi
in data 09/10/2020 15:52
in data 09/10/2020 15:52
E' triste perché non ce ne sono in giro nel raggio di centinaia di km.
E poi onestamente non mi pare si debba riparare la console di un vettore di lancio orbitale...
Bah
in data 09/10/2020 15:59
in data 09/10/2020 15:59
se pensi @Lordhenry76 che vivo in un importante capoluogo di regione ed il più vicino atm Ing è a 150 km....
in data 09/10/2020 16:00
in data 09/10/2020 16:00
Devi solo sperare di non dover mai versare un assegno o contanti...
in data 09/10/2020 16:55
in data 09/10/2020 16:55
Ciao @Lordhenry76,
mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di ripristino dell’ATM dell’Arancio Store di Pescara e per i disagi che stai riscontrando. Ti confermo che sono ancora in corso le necessarie verifiche sulla funzionalità dell'ATM in questione.
Ti ringrazio comunque per la segnalazione che ho già condiviso con l’ufficio competente.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 09/10/2020 16:57
in data 09/10/2020 16:57
Annamaria grazie della risposta innanzitutto.
Se serve ci vado io a ripristinarlo visto che comunque sono un tecnico informatico.
Tutto pur di averlo di nuovo funzionante!!!
in data 09/10/2020 22:23
in data 09/10/2020 22:23
Ciao @Lordhenry76
la problematica che rappresenti, grazie anche all'Utente che per primo la partecipò alla Community, è stata ampiamente dibattuta.
Concordo che l'operazione di ripristino, per chi (banca) ne avesse effettivamente premura, non dovrebbe essere di pari o superiore difficoltà a quella dell'inversione del verso di rotazione della Terra: o si cambia il meccanismo difettoso, oppure tutto l'ambaradam. Punto e basta.
Sempre che se ne abbia intenzione, ovvero che si desideri essere dalla parte del Cliente, premura che ING ha - parlo anche a titolo personale - manifestato in massima parte solo a parole.
Per lavoro, da una trentina d'anni, sono più "zingaro di uno di Rancitelli" (tu mi capirai...), ma, sia nel capoluogo giuliano che in quello abruzzese, non ho mai messo piede in una Filiale ING.
Debitamente remunerato, però, potrei valutare una proposta di ING per l'apertura di una Filiale in mezzo al Canale di Sicilia (il locale, ex banca, già ce l'ho...)
Non è che il versamento di contanti e titoli mi sia indifferente, solo che - da "profeta della poligamia bancaria" - preferisco affidarmi ad ATM "veramente" evoluti (nel caso della tua città, a pochi passi dalla Filiale ING od ancora meglio in zona Ospedale).
Non voglio, stranamente..., scrivere a detrimento di ING: desidero solo ventilare il consiglio che, nel Mercato attuale, la "monogamia" bancaria sia molto meno consigliabile di quella coniugale.
E che sia utopico attendere, sperare, esigere che una (tale) banca venga in contro al Cliente
Ed ING pare che non faccia nulla per smentirmi....
Buon fine settimana a tutti gli intervenuti
in data 09/10/2020 22:57
in data 09/10/2020 22:57
in data 29/10/2020 09:44
in data 29/10/2020 09:44
Buongiorno,
giusto per tenere vivo il topic segnalo che siamo a quasi 5 mesi di disservizio.
Mio cugino inglese direbbe: shame on you!!!