Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/07/2022 08:06
in data 21/07/2022 08:06
Confermo che anche io continuo a riscontrare il problema segnalato.
Pur avendo tentato le soluzioni "artigianali" non sono riuscito a cavare un ragno dal buco 😞
in data 25/07/2022 21:50
in data 25/07/2022 21:50
Ciao a tutti,
è da svariate settimane che non riesco più ad effettuare il download dei pdf dei singoli movimenti.
Mi apre una scheda bianca vuota e la finestra principale, una volta usciti dalla finestra dove visualizzo 'stampa', refresha all'infinito.
Pensavo fosse una problematica mia personale ed ho cambiato diversi browser senza però ottenere successo.
Ho fatto anche una segnalazione ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Capita anche ad altri tutto ciò?
Grazie a chi risponderà
in data 26/07/2022 05:32
in data 28/07/2022 14:36
in data 28/07/2022 14:36
La stampa del singolo movimento non funziona in nessun browser utilizzato (Chrome, Mozzilla, Safari).
Invece che scaricarmi il pdf della ricevuta si apre una finestra vuota (about:blank).
Ho bisogno di avere dei riferimenti di ricevuta di pagamento e quindi la cosa non costituisce un problema da poco.
in data 28/07/2022 15:12
in data 28/07/2022 15:12
non riesco a stampare il riepiligo di un bonifico in entrata da alcuni giorni (quelli in uscita funziona). In altri thread risulta risolto ma non è così. Ho provato a pulire la cache, cookies, usare più browser e altro PC senza riscontro. Centro assistenza ING nega l'anomalia. Qualcuno ha riscontrato lo stesso pèroblema?
in data 28/07/2022 15:22
in data 28/07/2022 15:22
@nazy69 ha scritto:
(..) Qualcuno ha riscontrato lo stesso pèroblema?
*****
Tutti quelli che hanno già postato qui
in data 28/07/2022 15:59
in data 28/07/2022 15:59
Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione tutti i vostri post relativi alla stessa segnalazione.
Mi spiace per il protrarsi dei disagi. Ho richiesto aggiornamenti ai colleghi e vi confermo che sono tuttora in corso le necessarie verifiche per risolvere e ripristinare questa funzionalità quanto prima.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 05/08/2022 12:57
in data 05/08/2022 12:57
Continua a non funzionare, ormai da piu' di un mese..
in data 09/08/2022 00:36
in data 09/08/2022 00:36
Ancora non vanno le stampe dei singoli movimenti bonifici e pagamenti, è scandaloso. Non possiamo fare il 730 e siamo TUTTI bloccati. Si tratta di un evidente problema Javascript presente da mesi. Scalate per favore...
in data 09/08/2022 07:19
in data 09/08/2022 07:19
@gianni_74 ha scritto:
Ancora non vanno le stampe dei singoli movimenti bonifici e pagamenti, è scandaloso. Non possiamo fare il 730 e siamo TUTTI bloccati. Si tratta di un evidente problema Javascript presente da mesi. Scalate per favore...
*****
Cosa dovrebbe scalare ING?