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in data 19/07/2022 17:49
in data 19/07/2022 17:49
in data 19/07/2022 18:17
in data 19/07/2022 18:17
Ciao @NandoBull,
piuttosto che di rimborso dovresti parlare di non effettuazione di un pagamento se la cifra è nel "contabile".
Probabilmente già da domani si riallinerà anche il "disponible"
in data 19/07/2022 18:28
in data 19/07/2022 18:28
in data 20/07/2022 17:15
in data 20/07/2022 17:15
in data 20/07/2022 17:37
in data 20/07/2022 17:37
@NandoBull ha scritto:
(...)
Mi sembra strano… hai consigli? Grazie mille
*****
Interagire con l'assistenza dei due Soggetti interessati, PP & ING
in data 20/07/2022 17:42
in data 20/07/2022 17:42
in data 22/07/2022 23:08
in data 22/07/2022 23:08
@NandoBull Da quello che si evince, sembrerebbe che tu abbia collegato l'IBAN su PayPal, attivando quindi la domiciliazione. In tal caso, PayPal paga in anticipo per te la somma, dopo un paio di giorni va a "prelevare" direttamente dal tuo conto corrente la somma. Anche effettuando lo storno dalla tua area riservata della Banca, sei comunque tenuto a pagare a PayPal il dovuto, avendo loro rifiutato la tua richiesta di rimborso.
in data 22/07/2022 23:19
in data 22/07/2022 23:19
in data 22/07/2022 23:23
in data 22/07/2022 23:23
@NandoBull Avendo tu fatto lo storno dalla tua area riservata della Banca, sei tornato automaticamente in possesso della somma che PayPal era in procinto di addebitare o aveva già addebitato sul tuo conto. In realtà quindi non hai pagato 2 volte, ma solo 1. Hai pagato, hai effettuato lo storno rientrando in possesso della somma, hai dovuto rimettere a pari il saldo PayPal. Quanto ci hai rimesso? 2 euro.
in data 22/07/2022 23:32
in data 22/07/2022 23:32