237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TASSE F24

buona sera, ma voi riuscite a pagare f24?!?!? io quello per tari devo sempre farlo telefonicamente, ora anche per imu... ma che schifo... sempre più deluso!!!

9 RISPOSTE 9

@SUPERSAX75 la presenza e la rilevanza di un problema sulla piattaforma di ING è direttamente proporzionale alla mole di segnalazioni qui. E tu sei al momento l'unico con un report al riguardo. Quindi sembrerebbe che alla domanda ' ma voi riuscite a pagare f24' la risposta sia si.

... mi consola il fatto che anche al telefono chi l'ha fatto ha trovato difficoltà, ING grande successo, a parte me e l'altra ebbete al telefono per il resto ha milioni di clienti in gamba

@SUPERSAX75 ma colui che ci provò al telefono ci riuscì ?

Buongiorno @SUPERSAX75 e @REXLEX
Non mi risultano particolari criticità nel pagamento di Imu/tari

Salve, @SUPERSAX75  aggiungo la mia esperienza. Sono correntista dal 2013 e non ho mai avuto problemi a pagare un F24

Ciao a tutti!

 

personalmente non passo dai canali bancari per pagare gli F24 ma lo faccio collegandomi con lo Spid all'Agenzia delle Entrate. Sul loro sito compilo il modello F24 e indico l'Iban da cui devono prelevare l'Importo. La quietanza viene depositata direttamente sul cassetto fiscale con tutti gli estremi della quietanza effettuata direttamente dall'Agenzia delle Entrate.

Inizialmente Ing Direct non aveva aderito. In seguito lo ha fatto ed ad oggi è una Banca abilitata a questo tipo di movimento.

Sono anni che uso tale metodo e non ho mai avuto problemi proprio perché il pagamento è direttamente alla fonte di chi chiede il dovuto.

A chilometri zero Smiley Molto-felice

Spero di esservi stato di aiuto.

Ho pagato l'Imu, accedendo all'unico e semplice modello F24 proposto da Ing, senza alcuna difficoltà proprio pochi giorni fa. Viceversa per la Tari il Comune verso cui devo effettuare il versamento da un paio di anni la fa pagare attraverso il canale PagoPa. 
Saluti e salute a tutti Smiley Felice

Io l'F24 sia dell'IMU che della TARI lo pago tramite il sito poste.it pagando con la Carta di Credito ING, in questo modo l'addebito ce l'ho il mese dopo.

Io , invece , le vacanze estive le passo in montagna.