238032membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token non attivabile

Buongiorno,

ho richiesto apertura conto corrente e ricevuto istruzioni di scaricare app e inserire i dati codice cliente e pin per attivare il token.

Ho provato sia da tablet che da smartphone e installato e disinstallato app.

Ma compare sempre il messaggio token non attivabile.

Il messaggio dice : " momentanemanete non puoi attivare il toke. Per noi la sicurezza e importante! Stiamo verificando i tuoi dati personali, potrai attivare il token tra qualche giorno. "

 

Ho chiamato il servizio clienti ma loro non vedono anomalie e non sanno aiutarmi.

Ho parlato in chat e loro mi rimandano al servizio clienti che pero non sa darmi soluzioni.

Ora scrivo qui per sapere come posso sbloccare il token per completare accensione del conto corrente.

Distinti Saluti

Isabella

5 RISPOSTE 5

@isabella  ha scritto:

Buongiorno,

ho richiesto apertura conto corrente e ricevuto istruzioni di scaricare app e inserire i dati codice cliente e pin per attivare il token.

Ho provato sia da tablet che da smartphone e installato e disinstallato app.

Ma compare sempre il messaggio token non attivabile.

Il messaggio dice : " momentanemanete non puoi attivare il toke. Per noi la sicurezza e importante! Stiamo verificando i tuoi dati personali, potrai attivare il token tra qualche giorno. "

 

Ho chiamato il servizio clienti ma loro non vedono anomalie e non sanno aiutarmi.

Ho parlato in chat e loro mi rimandano al servizio clienti che pero non sa darmi soluzioni.

Ora scrivo qui per sapere come posso sbloccare il token per completare accensione del conto corrente.

Distinti Saluti

Isabella

 

---

In primis quando dici di aver fatto richiesta di "apertura"... non hai specificato (forse sottinteso) di aver poi provveduto all'attivazione dello stesso: mediante una delle due procedure previste: identificazione mediante videochiamato o primo bonifico di identificazione/attivazione da un altro conto corrente intestato o cointestato al titolare del conto corrente arancio.

 

Dato per scontato che il conto oltre ad essere aperto è stato anche attivato, il messaggio non sembra comunque preoccupante, ma certo il servizio clienti qualcosa in merito deve essere in grado di dirti.

Ad ogni modo per tua maggiore tranquillità ti chiamo in causa @AnnaMaria_ING che di solito si attiva celermente per le verifiche del caso. 

Buongiorno ho aperto il conto corrente tramite identificazione a mezzo SPID.

Il conto e stato aperto ma devo poter fare il primo accesso configurando il token altrimenti non posso accedere alla mia area riservata del conto corrente arancio.

Saluti Isabella

Ciao @isabella,

ti ringrazio per la segnalazione che ho condiviso con i colleghi del Servizio Clienti per gli opportuni approfondimenti. Riceverai un riscontro in merito quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@isabella  ha scritto:

Buongiorno ho aperto il conto corrente tramite identificazione a mezzo SPID.

Il conto e stato aperto ma devo poter fare il primo accesso configurando il token altrimenti non posso accedere alla mia area riservata del conto corrente arancio.

Saluti Isabella

 

***

Quindi confermi che, senza effettuare nessun primo bonifico identificativo, il conto è già attivo (o dovrebbe esserlo?

Sarebbe una gran bella novità per chi non ha altri conti propri o cointestati.

Ovviamente saremmo anche felici di conoscere se POI sei riuscita o meno anche nell'attivazione de Token. Smiley Molto-felice

Token è stato sbloccato automaticamente in data odierna.

l'assistenza whatsapp mi ha spiegato che e un blocco cautelativo automatico che dura una settimana circa in quanto ex cliente avevo  precedemente un cellulare diverso e quindi oggi il token mi  e stato sbloccato e fatto accesso ho visto anche il bonifico di riconoscimento nella lista movimenti accreditato ieri.