238070membri
149429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token

Ciao, sto aprendo il conto corrente, ho effetuato il bonifico ma non riesco ad accedere ne all'app ne al sito perchè mi chiedono di impostare le 3 domande e poi di generare un codice token ma non mi fanno andare oltre.... come posso attivare il token sul cellulare?

Grazie a chi mi risponderà

Roberta

3 RISPOSTE 3

Buongiorno Roberta ( @RRTMNN ) qui le istruzioni

@MIRKOSARA  ha scritto:

Buongiorno Roberta ( @RRTMNN ) qui le istruzioni

 

******

 

Attenzione al FAMIGERATO "Tunnel arancio" o LOOP di ing : per impostare le domande/risposte di sicurezza bisogna avere il token attivo!

 

La nostra nuova cliente Roberta è bene che se le faccia impostare dall'operatore di call center al numero per i non ancora clienti ING che trova nei contatti sul sito di ING.

Una volta fatto ciò potrà ripetere la procedura rispondendo ad una delle tre domande casualmente proposta nel processo di attivazione del Token.

In boccca al Leone Arancio Smiley LOL

Grazie mille per la risposta ma ho risolto chiamando il call center perché mi sono ricordata di avere un precedente token attivo da un conto chiuso nel 2018, lo smartphone in cui avevo scaricato l’app non è più in mio possesso e non potevo quindi far nulla io se non farmi sospendere quel token dall’operatore. È andato tutto bene 😊