Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao, sto aprendo il conto corrente, ho effetuato il bonifico ma non riesco ad accedere ne all'app ne al sito perchè mi chiedono di impostare le 3 domande e poi di generare un codice token ma non mi fanno andare oltre.... come posso attivare il token sul cellulare?
Grazie a chi mi risponderà
Roberta
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
@MIRKOSARA ha scritto:
Buongiorno Roberta ( @RRTMNN ) qui le istruzioni
******
Attenzione al FAMIGERATO "Tunnel arancio" o LOOP di ing : per impostare le domande/risposte di sicurezza bisogna avere il token attivo!
La nostra nuova cliente Roberta è bene che se le faccia impostare dall'operatore di call center al numero per i non ancora clienti ING che trova nei contatti sul sito di ING.
Una volta fatto ciò potrà ripetere la procedura rispondendo ad una delle tre domande casualmente proposta nel processo di attivazione del Token.
In boccca al Leone Arancio
3 settimane fa
3 settimane fa