Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/04/2024 20:48
in data 10/04/2024 20:48
Ciao, sto aprendo il conto corrente, ho effetuato il bonifico ma non riesco ad accedere ne all'app ne al sito perchè mi chiedono di impostare le 3 domande e poi di generare un codice token ma non mi fanno andare oltre.... come posso attivare il token sul cellulare?
Grazie a chi mi risponderà
Roberta
in data 12/04/2024 12:32
in data 12/04/2024 12:32
Buongiorno Roberta ( @RRTMNN ) qui le istruzioni
in data 12/04/2024 12:56
in data 12/04/2024 12:56
@MIRKOSARA ha scritto:
Buongiorno Roberta ( @RRTMNN ) qui le istruzioni
******
Attenzione al FAMIGERATO "Tunnel arancio" o LOOP di ing : per impostare le domande/risposte di sicurezza bisogna avere il token attivo!
La nostra nuova cliente Roberta è bene che se le faccia impostare dall'operatore di call center al numero per i non ancora clienti ING che trova nei contatti sul sito di ING.
Una volta fatto ciò potrà ripetere la procedura rispondendo ad una delle tre domande casualmente proposta nel processo di attivazione del Token.
In boccca al Leone Arancio
in data 14/04/2024 09:17
in data 14/04/2024 09:17