241500membri
154646post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Unipol Move Telepass

RISOLTO

Ho il telepass Unipol Move di Unipol Sai, ed l'azienda ha problemi ad attivare il Rid sul conto corrente. Io autonomamente non riesco nemmeno, il sistema non trova l'azienda creditrice ne con il nome ne col il numero aziendale.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Molti (non tutti) hanno trovato difficoltà anche col Telepass...

 

Come per le domiciliazioni di Società non censite dal Sistema ING, occorre comunicare l'IBAN al Fornitore, nei modi previsti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Molti (non tutti) hanno trovato difficoltà anche col Telepass...

 

Come per le domiciliazioni di Società non censite dal Sistema ING, occorre comunicare l'IBAN al Fornitore, nei modi previsti.

Cosa vuol dire "nei modi previsti"?

Io ho seguito questo percorso, dal sito ING, dopo aver fatto login nella mia Area Riservata: selezionando Conto Corrente Crancio, ho selezionato la voce "Addebiti Diretti" presente nell'elenco operazioni che compare sulla sinistra, poi sono andato nella scheda "Opzioni Addebiti Diretti" (terza partendo da sinistra), ho selezionato l'opzione "Modifica" alla voce "Abilita Determinati Creditori" e ho inserito il Codice Creditore nel campo "Codice azienda" presente in basso, dopo il titolo "Trova Azienda", poi ho cliccato su "Cerca" ed ho completato l'operazione di attivazione (con relativa richiesta di conferma da App e, ovviamente, l'addebito dei 2€ richiesti per questo tipo di operazione).

Al termine, l'azienda UnipolTech si trova nell'elenco delle aziende abilitate.

Spero che possa essere utile, buon proseguimento.