238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti

RISOLTO

Buongiorno,

nella mia città non ci sono hub ING.

E' possibile versare contanti nel mio conto corrente arancio tramite ATM di altre banche?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

No. Leggiti nel come fare per... le informazioni inereni le novità attuate dal primo luglio duemilaventuno.

/t5/Come-fare-per/Riorganizzazione-e-nuova-operativit%C3%A0-Filiali-ING/ba-p/125322

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

No. Leggiti nel come fare per... le informazioni inereni le novità attuate dal primo luglio duemilaventuno.

/t5/Come-fare-per/Riorganizzazione-e-nuova-operativit%C3%A0-Filiali-ING/ba-p/125322

 

Al posto di andare avanti si va indietro...

@Musicman  è il limite delle banche on line: costano meno delle altre in quanto risparmiano sui costi delle filiali e degli atm. Il rovescio della medaglia è che offrono meno servizi

in pratica si può fare in tabaccheria per massimo 490 euro + 3.50 di commissione.
Per il resto, non si può fare in filiale, non si può fare in banca tranne se non vi recate personalmente banca per banca a chiedere se ve lo fanno fare, perchè ing "non ha un elenco delle banche" -.- 

@sere_see visto che citi le possibilità ve n'è un'altra : se hai un supermercato Coop nelle vicinanze apri un libretto li , versi contante e ti fai i bonifici sul tuo cc risparmiando i 3,5 eu e credo senza limiti ( o con limiti più alti ). Il libretto Coop non ha i costi di un cc . 

 

Te la estremizzo : se mi chiedi se preferisco avere i costi ING per il Trading ( che mi interessa molto ) piuttosto che ING mi offra la possibilità di versare sul mio cc dei contanti ( di cui non mi interessa nulla ) ti dico ...la prima. 

@sere_see  ha scritto:

in pratica si può fare in tabaccheria per massimo 490 euro + 3.50 di commissione.
Per il resto, non si può fare in filiale, non si può fare in banca tranne se non vi recate personalmente banca per banca a chiedere se ve lo fanno fare, perchè ing "non ha un elenco delle banche" -.- 

 

***

Vecchia storia ormai ING si è dicharata apertamene "BANCA CASHLESS" e se hai necessità di gestire denaro contante non devi fare altro che... aprire un conto su di una banca con filiali fisiche e connessi costi di gestione.

 

Vale sempre il detto che non si può avere botte piena e moglie ubriaca... Smiley Lingua