Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2022 10:33
in data 03/03/2022 10:33
in data 03/03/2022 11:20
in data 03/03/2022 11:20
in data 03/03/2022 11:46
in data 03/03/2022 11:46
@cristian74 grazie dell'aggiornamento, cosa veramente rara in questo Forum.
La precedente letteratura tematica, in merito ai bonifici d'attivazione, li ha sempre definiti come "di più lenta digestione", a volte oltre le indicate 24H, ma non di molto
Si è pure più volte scritto di evitare di impegnare in tale operazione cifre considerevoli - basta ance 1 euro - proprio per non trovarsi nello stato d'ansia che, apparentemente, stai attraversando tu.
in data 03/03/2022 12:23
in data 03/03/2022 12:23
in data 03/03/2022 12:25
in data 03/03/2022 12:25
@cristian74 non farti spiazzare dalla normalità (se effettuassi altre chiamate, probabilmente avresti altrettante risposte differenti), dopotutto sei un già Cliente
in data 03/03/2022 12:27
in data 03/03/2022 12:27
in data 03/03/2022 21:31
in data 03/03/2022 21:31