237851membri
149124post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura conto cointestato

Perdonatemi la domanda ma sono mesi che provo ad aprre un conto cointestato e, o per un motivo o per un altro, non si riesce mai a concudere. Ogni volta che viene chiesta la firma digitale si blocca sulla pagina della privacy. Ho chieso in chat ma non mi è stato detto di riprovare più tardi.. sta diventando estenuante

2 RISPOSTE 2

Perdonami la risposta @Sergino, ma un Corrente non si apre "tanto per" né esiste una ed una sola banca: questo reiterare infruttuosamente il tentativo per mesi (mesi!) fa sembrare la situazione una questione più di principio che di necessità...

Ciao @Sergino,
ho letto il tuo messaggio e sebbene questa non sia la sede appropriata per richiedere supporto, in considerazione delle tempistiche che stai riscontrando, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per gli opportuni approfondimenti.

 

Colgo inoltre l’occasione per ricordare a tutti che la finalità di Community Arancio è la condivisione di informazioni e di esperienze fra i clienti ING sui prodotti offerti e non commenti che ne disincentivano l’utilizzo, come ben conosce @Gabriele.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING