Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/10/2022 21:58
in data 20/10/2022 21:58
Perdonatemi la domanda ma sono mesi che provo ad aprre un conto cointestato e, o per un motivo o per un altro, non si riesce mai a concudere. Ogni volta che viene chiesta la firma digitale si blocca sulla pagina della privacy. Ho chieso in chat ma non mi è stato detto di riprovare più tardi.. sta diventando estenuante
in data 21/10/2022 07:49
in data 21/10/2022 07:49
Perdonami la risposta @Sergino, ma un Corrente non si apre "tanto per" né esiste una ed una sola banca: questo reiterare infruttuosamente il tentativo per mesi (mesi!) fa sembrare la situazione una questione più di principio che di necessità...
in data 21/10/2022 15:09
in data 21/10/2022 15:09
Ciao @Sergino,
ho letto il tuo messaggio e sebbene questa non sia la sede appropriata per richiedere supporto, in considerazione delle tempistiche che stai riscontrando, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per gli opportuni approfondimenti.
Colgo inoltre l’occasione per ricordare a tutti che la finalità di Community Arancio è la condivisione di informazioni e di esperienze fra i clienti ING sui prodotti offerti e non commenti che ne disincentivano l’utilizzo, come ben conosce @Gabriele.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING