237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app in crash all'avvio

salve, scrivo perchè è da qualche giorno che non posso più usare l'app, in quanto ogni volta che provo ad aprirla va in crash ho già provato a cancellare cache e dati, a edisinstallarla e reinstallarla, ma il log del crash dice che è un problema legato a firebase, come posso risolvere? visto che non posso nemmeno accedere da compiuter non avendo a disposizione l'app per i token, grazie
5 RISPOSTE 5

@db  ha scritto:
salve, scrivo perchè è da qualche giorno che non posso più usare l'app, in quanto ogni volta che provo ad aprirla va in crash ho già provato a cancellare cache e dati, a edisinstallarla e reinstallarla, ma il log del crash dice che è un problema legato a firebase, come posso risolvere? visto che non posso nemmeno accedere da compiuter non avendo a disposizione l'app per i token, grazie

 

***

Caspita!

Una situazione abbastanza complicata... visto che è tutto quello che avrei fatto IO in una situazione come la tua.

Ed anzi riesci pure a ricavare il log del crashSmiley Sorpreso

Cosa che sinceramente IO non saprei proprio come e con che applicazioni effettuare!

La domanda sorge spontanea: hai qualche Sistema Operativo "non ortodosso"? Con permessi di Root?

A parte queste domande che di certo non aiutano a risolvere i tuoi problemi, l'unica cosa che ti onsiglio di effettuare (se non già fatto) è un bel soft reset del dispositivo (che immagino saprai come fare) e se la cosa non fosse risolutiva di scrivere all'e-mail degli sviluppatori dell'APP che puoi trovare sul play-store di Google per farti dare qualche ulteriore dritta oppure ottenere (in tempi brevi) qualche successiva versione risolutiva della tua problematica!

Ciao, grazie x la risposta, le ho provate un po' tutte, ma niente da fare, cmq ho scritto agli sviluppatori, senza ricevere nessuna risposta ... X il momento ho installato l'app su un altro telefono, ma ora il problema è che mi hanno bloccato l'operatività dal conto, posso sempre usare il bancomat, ma se provo a fare un bonifico o a ricaricare la ricaricabile non posso... Cmq pessimo servizio, se continua così faccio prima a cambiare banca... Parlare con un operatore sta diventando un calvario, invio mail con documenti x sbloccare questa situazione e non ottieni risposta... Boh...

Ciao @db,

intervengo in questa conversazione, confermandoti di aver inoltrato la tua segnalazione all’area competente per le necessarie verifiche. Riceverai un riscontro al termine delle stesse direttamente dai colleghi. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

ciao @db 

 

qualche dato in più relativamente al modello dello smartphone ed al sistema operativo forse potrebbero essere di aiuto.

ciao, ho temporaneamente risolto installando l'app su un vecchio telefono non più utilizzato che ora utilizzo solo per l'app di ing, nel mentre ho inoltrato una mail agli sviluppatori allegano il log del crash, in modo tale che possano valutare il problema...cmq utilizzo un pixel 3xl con installato graphene os, che fino all'altra settimana non mi aveva dato problemi.
Al prossimo aggiornamemto dei google services proverò a reinstallare l'app per vedere se cambia qualcosa