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in data 08/05/2024 09:31
in data 08/05/2024 09:31
non riesco a fare un bonifico dal mio conto aranci al conto di mia moglie su altra banca, Mi dà sempre il messaggio "Oopps qualcosa è andato storto" a fine procedura. Qualcuno può aiutarmi? Ho provato anche con la chat ma non funziona e telefonicamente è un'impresa
09/05/2024 13:40 - modificato 09/05/2024 13:41
09/05/2024 13:40 - modificato 09/05/2024 13:41
@MauroING perché si possa fare un bi bisogna che sia la banca da cui parte che quella che lo riceve siano abilitate. ING lo è , la banca di tua moglie ?
in data 09/05/2024 17:37
in data 09/05/2024 17:37
in data 09/05/2024 17:46
in data 09/05/2024 17:46
@MauroING Assolutamente d'accordo con te.
Per ING:
- Aggiungete la ragione del fallimento del bonifico sepa instant (blocco lato ing ad es. antifrode, oppure bonifico respinto dalla banca ricevente?)
- E' assolutamente indecente (direi da 1 mesetto circa) la qualità del servizio clienti. In 2 (due) settimane non sono mai e dico mai riuscito a contattare nessuno, ne via chat ne telefonicamente. Non ho bisogno quindi non segnalate la mia necessità, ma come me ci saranno una sfilza infinita di altri clienti impossibilitati a contattare il servizio clienti.
in data 09/05/2024 18:09
in data 09/05/2024 18:09
in data 17/05/2024 21:25
in data 17/05/2024 21:25
La qualità del supporto era migliore anni fa. Adesso non è all'altezza di una banca di questo nome.
in data 19/05/2024 12:39
in data 19/05/2024 12:39
Se non fosse per gli interessi di conto arancio, avrei già chiuso il conto...
4 settimane fa
4 settimane fa