Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno,
da quasi un mese mi trovo nella pagina dei prossimi movimenti la visualizzazione del mio bonifico ricorrente. solo che stavolta lo vedo ripetuto 2 volte. In pratica il 10 aprile vedi due bonifici ricorrenti identici
pensavo che con l'aggiornamento dei movimenti di alcune bollette si resettasse e tornasse ad essere uno ma non è così.
secondo voi è meglio che uno dei due lo annullo? o rischio poi di annullare il bonifico ricorrente originario? ( è importante che resti perchè è un giroconto per il mutuo su altra banca )
è successo a qualcun'altro?
da un lato ho paura che se cancello uno dei due si cancelli tutto, dall'altro ho paura che il giorno che parte il bonifico mi parta il doppio della somma..
che faccio?
2 settimane fa
2 settimane fa
specifico che non ho e non voglio la App perchè non voglio il tocken, ma da telefono mi dicono che l'assistenza si riceve solo via chat con la app quindi non sono riuscita a parlare con nessun operatore
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno e bentrovata @Lallablu , è sempre un piacere leggerti,
- anzitutto puoi attivare la chat anche da web nella sezione contatti. Ti conviene dunque chiedere un consiglio a loro
- io mi comporterei così: se il servizio clienti non dovesse riuscire ad aiutarmi annullerei entrambi i bonifici ricorrenti e ne inserirei uno nuovo
Buon fine settimana😁
2 settimane fa
2 settimane fa
in chat mi hanno risposto "mah puoi cancellare il doppio, però come dici potresti cancellare erroneamente l'originale.. forse è comunque un bug di visualizzazione. Aspetta e se in caso ti va giu il bonifico doppio contattaci che uno lo annulliamo, ma contattaci in giornata..." ( sperando di riuscire a vedere la chat attiva aggiungo io 😂 )
che dire... incrocio le dita.....
2 settimane fa
2 settimane fa
anche perchè avevo visto di sfuggita un post di qualcuno che ha annullato un bonifico ricorrente ma poi non è piu riuscito ad riattivarlo 🤔🙈
una settimana fa
una settimana fa
ciao ,
ho il medesimo problema , sull'app vedo doppi alcuni bonifici effettuati e sul browser vedo doppi i bonifici ricorrenti , considera che con l'app mia moglie vede tutti i movimenti unici.
Una decina di gg. fa ho parlato con un operatore per questo problema che mi ha ribadito l'unicità di tutte le operazioni e che sono in atto aggiornamenti.
Per ora nessuna risoluzione però.......