243.299membri
156.531post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico ricorrente visualizzato doppio nella pagina prossimi movimenti

Buongiorno,

da quasi un mese mi trovo nella pagina dei prossimi movimenti la visualizzazione del mio bonifico ricorrente. solo che stavolta lo vedo ripetuto 2 volte. In pratica il 10 aprile vedi due bonifici ricorrenti identici

pensavo che con l'aggiornamento dei movimenti di alcune bollette si resettasse e tornasse ad essere uno ma non è così.

secondo voi è meglio che uno dei due lo annullo? o rischio poi di annullare il bonifico ricorrente originario? ( è importante che resti perchè è un giroconto per il mutuo su altra banca )

è successo a qualcun'altro?

da un lato ho paura che se cancello uno dei due si cancelli tutto, dall'altro ho paura che il giorno che parte il bonifico mi parta il doppio della somma.. 

che faccio?

5 RISPOSTE 5

specifico che non ho e non voglio la App perchè non voglio il tocken, ma da telefono mi dicono che l'assistenza si riceve solo via chat con la app quindi non sono riuscita a parlare con nessun operatore

Buongiorno e bentrovata @Lallablu , è sempre un piacere leggerti,

- anzitutto puoi attivare la chat anche da web nella sezione contatti. Ti conviene dunque chiedere un consiglio a loro

-  io mi comporterei così: se il servizio clienti non dovesse riuscire ad aiutarmi annullerei entrambi i bonifici ricorrenti e ne inserirei uno nuovo

Buon fine settimana😁

in chat mi hanno risposto "mah puoi cancellare il doppio, però come dici potresti cancellare erroneamente l'originale.. forse è comunque un bug di visualizzazione. Aspetta e se in caso ti va giu il bonifico doppio contattaci che uno lo annulliamo, ma contattaci in giornata..."  ( sperando di riuscire a vedere la chat attiva aggiungo io 😂

che dire... incrocio le dita.....

anche perchè avevo visto di sfuggita un post di qualcuno che ha annullato un bonifico ricorrente ma poi non è piu riuscito ad riattivarlo  🤔🙈

ciao ,

ho il medesimo problema , sull'app vedo doppi alcuni bonifici effettuati e sul browser vedo doppi i bonifici ricorrenti , considera che con l'app mia moglie vede tutti i movimenti unici.

Una decina di gg. fa ho parlato con un operatore per questo problema che mi ha ribadito l'unicità di tutte le operazioni e che sono in atto aggiornamenti.

Per ora nessuna risoluzione però.......