240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico sospeso

anche a me la stessa cosa. il servizio clienti é INESISTENTE.

 

Salve a tutti,
anche io ho riscontrato la sospensione del bonifico che ho fatto ad un mio fornitore. Mai avuto un problema. Oggi invece riscontro ciò. Sono cliente anche di un altro istituto di credito e non mi è mai capitata una situazione del genere. Ho provveduto ad effettuare un secondo bonifico più corposo sul mio conto personale, fino a quasi togliere quei pochi risparmi contenuti in ing e la stessa cosa è avvenuta. Ho provveduto ad inviare la documentazione a loro ma ancora nessuna risposta da stamattina. Ho provato a chiamare ben 5 volte il call center e mi hanno messo in chat senza nessuna risposta. Servizio pessimo! Provvederò diversamente d'ora innanzi. Quanto tempo passa per la conferma del bonifico? Devo pagare chi mi ha fornito un servizio con i MIEI soldi e non è giusta una cosa del genere! Avete i fondi bloccati! Servizio call center PENOSO! Ho segnalato il tutto alla Banca d'Italia perché davvero la misura è colma!

Anch'io lo stesso problema del bonifico sospeso, ormai da una settimana, nonostante abbia caricato i documenti richiesti entro poche ore. Attualmente ancora tutto sospeso. 

Sono senza parole.. non poter disporre dei propri soldi perchè la banca non è in grado di garantire procedure efficienti è un motivo sufficiente per diventare a breve un ex cliente ING insoddisfatto.

Io sono nella tua stessa condizione. Ci sono i presupposti per denunciare la ING per TRUFFA ed ESTORSIONE

@Claudio  Ti avviso che il tuo cellulare ha una ripetizione di messaggi "malfunzionante" ... ne hai mandati già sette o anche più.

No non è malfunzionante, sto risponde a vari membri della comunità, che ha io ho lo stesso problema di bonifici bloccati. E Realmonte ci sono tutti i presupposti per denunciare l'istituto di credito per appropriazione indebita furto ed estorsione delle proprie risorse economiche
Si potrebbe pensare anche ad una class action

 Ciao a tutti, stessa situazione di tutti voi per bonifico fatto il 10/7. Non conto più i tentativi di sollecito. Ma a qualcuno è stato sbloccato il bonifico?

Sinceramente sto in difficoltà, non è un bonifico di piccolo conto (fra l'altro verso un altro conto intestato a me)...

Io ho disposto il bonifico l'8/7 (nulla osta inviato nel giro di dieci minuti) ed è stato eseguito oggi 15/7...

Ciao a tutti. stesso problema, domenica 14/07/2024 effettuato 70 bonifici istantanei; solo 1 al 7mo tentativo andato a buon fine.

Oggi lunedi 15/07/2024 tentato nuovamente senza successo, chiamato call center con la promessa di richiamarmi ma mai fatto, chattato la prima volta e mi hanno consigliato di fare bonifico ordinario. E come voi bloccato per questioni di sicurezza necessita di inviare selfie e CI. Richattato e mi hanno detto che problema tecnico per quanto riguarda i bonifici istantanei e ranom per bonifici.

Intanto solo le 17:00 passate e il bonifico non partirà e ho dovuto passare per vie diverse per accreditare la somma sull'altro mio conto .

Nel mentre inviata segnalazione alla banca d'Italia con SPID.