Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/07/2024 11:11
in data 15/07/2024 11:11
anche a me la stessa cosa. il servizio clienti é INESISTENTE.
in data 15/07/2024 13:11
in data 15/07/2024 13:11
in data 15/07/2024 14:45
in data 15/07/2024 14:45
Anch'io lo stesso problema del bonifico sospeso, ormai da una settimana, nonostante abbia caricato i documenti richiesti entro poche ore. Attualmente ancora tutto sospeso.
Sono senza parole.. non poter disporre dei propri soldi perchè la banca non è in grado di garantire procedure efficienti è un motivo sufficiente per diventare a breve un ex cliente ING insoddisfatto.
in data 15/07/2024 14:51
in data 15/07/2024 14:51
15/07/2024 14:55 - modificato 15/07/2024 14:56
15/07/2024 14:55 - modificato 15/07/2024 14:56
@Claudio Ti avviso che il tuo cellulare ha una ripetizione di messaggi "malfunzionante" ... ne hai mandati già sette o anche più.
in data 15/07/2024 15:00
in data 15/07/2024 15:00
in data 15/07/2024 15:19
in data 15/07/2024 15:19
in data 15/07/2024 15:58
in data 15/07/2024 15:58
Ciao a tutti, stessa situazione di tutti voi per bonifico fatto il 10/7. Non conto più i tentativi di sollecito. Ma a qualcuno è stato sbloccato il bonifico?
Sinceramente sto in difficoltà, non è un bonifico di piccolo conto (fra l'altro verso un altro conto intestato a me)...
15/07/2024 17:23 - modificato 15/07/2024 17:29
15/07/2024 17:23 - modificato 15/07/2024 17:29
in data 15/07/2024 17:35
in data 15/07/2024 17:35
Ciao a tutti. stesso problema, domenica 14/07/2024 effettuato 70 bonifici istantanei; solo 1 al 7mo tentativo andato a buon fine.
Oggi lunedi 15/07/2024 tentato nuovamente senza successo, chiamato call center con la promessa di richiamarmi ma mai fatto, chattato la prima volta e mi hanno consigliato di fare bonifico ordinario. E come voi bloccato per questioni di sicurezza necessita di inviare selfie e CI. Richattato e mi hanno detto che problema tecnico per quanto riguarda i bonifici istantanei e ranom per bonifici.
Intanto solo le 17:00 passate e il bonifico non partirà e ho dovuto passare per vie diverse per accreditare la somma sull'altro mio conto .
Nel mentre inviata segnalazione alla banca d'Italia con SPID.