Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2020 11:47
in data 28/09/2020 11:47
non è una domanda è una SEGNALAZIONE A CHI PUO' FARLO RIPARARE VISTO che non funziona QUESTO ATM (CASSA DI PRELEVAMENTO E VERSAMENTO) da Giugno siamo a fine settembre. Astenersi risposte da un certo gabriele in quanto non gradite dal sottoscritto
in data 28/09/2020 12:56
in data 28/09/2020 12:56
E' una domanda: pensi che ING
/t5/News/Arancio-Store-di-Pescara/ba-p/113470
o la Community
> /t5/Conto-corrente/Atm-di-Pescara-non-funziona-da-2-mesi/m-p/112657
> /t5/Canali-di-contatto/Filiali-e-Arancio-Store-Orari-e-modalit%C3%A0-di-accesso/m-p/112211#M6009
/t5/Canali-di-contatto/Filiali-e-Arancio-Store-Orari-e-modalit%C3%A0-di-accesso/m-p/112212#M6010
non lo sappiano già?
Ulteriori domande:
> in tre mesi non hai trovato di meglio che litigare con altri Clienti come te anziché soluzioni per alimentare il tuo Conto?
> pensi di poter decidere chi ti debba rispondere?
> pensi che ci vogliano tre mesi per sistemare un ATM o che ciò sia in cima alla lista delle priorità di ING o, ancora, di poter risolvere qui con l'ennesimo post?
Pregasi astenersi da ulteriori commenti a tema se così impostati
in data 28/09/2020 13:25
in data 28/09/2020 13:25
Ciao @GIANNICILLI,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace per i disagi derivanti dal protrarsi delle tempistiche di ripristino della Cassa Veloce dell’Arancio Store di Pescara.
Ti confermo che sono tuttora in corso degli interventi di manutenzione per risolvere quanto prima, come indicato nella sezione Notizie da ING.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che questo è uno spazio dedicato all'interazione fra gli utenti, nel pieno rispetto dello spirito di Community Arancio.
Vi invito pertanto a mantenere una conversazione cordiale basata sul reciproco rispetto, per evitare richiami diretti.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
in data 29/09/2020 11:41
in data 29/09/2020 11:41
La ringrazio moltissimo, ma siccome ho 61 anni e non sono un bambino ed ho rapporti con banche e poste italiane e straniere sia online che in presenza, mi da fastidio che quel tale gabriele, si permetta ad ironizzare su mie richieste o prendermi per i fondelli lo spieghi a lui come vanno trattete le persone che chiedono informazioni o sollecitano soluzioni su questa chat. Grazie
Per quanto riguarda l'Atm le ripeto che per me è molto comodo per poter effettuare dei versamenti, ma non solo per me. Il fatto che sono 4 mesi che non funzioni denota un forte disinteresse della sede di Milano o di Roma o non so da dove partono le direttive, quindi per quanto le è possibile fare e nelle sue funzioni la invito a far presssione affinchè venga presto ristabilità l'operatività. Grazie di nuovo e cordiali saluti Gianni CILLI
in data 29/09/2020 11:43
in data 29/09/2020 11:43
Capriele,
smettila di commentare, se vuoi ci vediamo e ne parliamo a voce quando vuoi !!!!
in data 29/09/2020 11:46
in data 29/09/2020 11:46
forse non hai capito capriele che io continuo a scrivere quanto mi pare qui sopra ti piaccia o no !!
in data 29/09/2020 12:12
in data 29/09/2020 12:12
gianculli scivi pure!
magari avvisando quando l'anomalia sarà sanata.
dato che di tutti i clienti di pescara pare che crei problemi solo a te, fanne una santa crociata!
in data 29/09/2020 14:05
in data 29/09/2020 14:05
Ciao a tutti,
pur comprendendo i vostri punti di vista, mi vedo costretta a chiudere questo post, in quanto, nonostante il mio invito, gli ulteriori interventi non aggiungono valore aggiunto alla conversazione.
Rinnovo l’invito a mantenere un confronto cordiale, evitando toni offensivi e polemici, in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio. Ulteriori violazioni della netiquette comporteranno la sospensione dalla Community.
AnnaMaria_ING