Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/11/2021 10:04
in data 29/11/2021 10:04
F24 - disposizioni effettuate - pagato e contabilizzato il 16.11 ed oggi al 29.11 non c'è la ricevuta, come si fa ?
in data 29/11/2021 11:37
in data 29/11/2021 11:37
@spoony_it in effetti dieci gg son tanti ...
in data 29/11/2021 13:35
in data 29/11/2021 13:35
nelle FAQ del Sito ING viene indicato:
> Quando è disponibile la quietanza di una delega F24?
> La quietanza di versamento è disponibile a partire dal sesto giorno lavorativo successivo alla data in cui è stato effettuato il pagamento. Ti ricordiamo che la quietanza di versamento, in linea con quanto previsto dall'Agenzia delle Entrate , viene rilasciata per tutti gli usi previsti e consentiti dalla legge.
Per stampare la ricevuta accedi alla sezione F24 sotto la voce Disposizioni effettuate.
Stante quanto sopra citato, la ricevuta sarebbe dovuta essere disponibile nella sezione "disposizioni effettuate" dal 24 u.s.
Se avessi le credenziali d'accesso a Sito dell'Agenzia delle Entrate, ove correttamente effettuato il pagamento, dovresti comunque averne traccia nel "cassetto fiscale"
In ogni caso, ritengo superfluo consigliare di telefonare ad ING
in data 29/11/2021 16:56
in data 29/11/2021 16:56
Ciao @spoony_it,
ho richiesto una verifica ai colleghi e mi informano che la quietanza verrà resa disponibile nella tua area riservata quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 29/11/2021 17:04
in data 29/11/2021 17:04
@AnnaMaria_ING mi piacerebbe sapere quando uno di voi moderatori segnala una situazione che ha appreso da un post ai colleghi preposti al servizio interno se avete la possibilità di imporre il controllo o vi tocca rivolgervi loro alla Fracchia ? ( sto esagerando ovviamente ).
in data 29/11/2021 17:11
in data 29/11/2021 17:11
in data 29/11/2021 18:01
in data 29/11/2021 18:01
Gentilissima, grazie. Una preocupazione per la ricevuta di pagamento solo di ansia contable, finora non ho mai avuto ritardi dopo il sesto giorno. :-)
in data 01/12/2021 17:20
in data 01/12/2021 17:20
sono passati Sei giorni più Sei ( feriali ) . . e ancora niente - devo già pagare gli acconti del prossimo anno e senza ancora la ricevuta dell'ultimo pagamento. :-(