Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
15-01-2021 11:00 AM - modificato 15-01-2021 11:02 AM
15-01-2021 11:00 AM - modificato 15-01-2021 11:02 AM
Buongiorno,
ho effettuato un bonifico il 7 gennaio con valuta di addebito 8 gen e valuta per il destinatario 11 gennaio.
il bonifico sembra essere stato eseguito regolarmente, il problema è che l'iban del destinatario è sbagliato (è un vecchio iban che è stato poi cambiato a seguito del cambio filiale che ha fatto il destinatario).
Quindi ad oggi i mie soldi sembrano essere stati "consegnati" ma non al destinatario.
Al call center mi avevano detto che i soldi sarebbe tornati indietro, ma ad oggi ancora nulla. mi avevano detto che occorrevano un paio di giorni lavorati per rivederli riaccreditati sul mio cc. oggi siamo al 4 giorno lavorativo e ancora niente.
in data 15-01-2021 11:05 AM
in data 15-01-2021 11:05 AM
Al call center si sono persi uno "zero"...
Fai pure 20 gg
in data 15-01-2021 01:33 PM
in data 15-01-2021 01:33 PM
@apalladino84 molto probabilmente il bonifico sarà pervenuto regolarmente al beneficiario.
Quando ci sono fusioni o cambi di filiale infatti gli istituti di credito reindirizzano i bonifici almeno per un anno (alcune banche anche per molto di più).
In ogni caso, se il bonifico non dovesse essere recapitato tornerà indietro e potrai riemetterlo sulle giuste coordinate.
Buona giornata