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in data 07/03/2023 17:48
in data 07/03/2023 17:48
Scrivo qui in cerca di aiuto, constatando, mio malgrado, che il supporto telefonico, che una volta permetteva di parlare con un operatore, adesso dà solo più risposte automatiche...
Devo cambiare i miei dati personali: il mio indirizzo di residenza lo vedo corretto, ma visto che mi sono fatto spedire poco tempo fa un bancomat ad altro indirizzo, che vedo nella sezione contatti, il sistema ha deciso che quello è il mio indirizzo di residenza, che viene quindi inserito come indirizzo nel mio estratto conto.
Non riesco a cambiare questo indirizzo accessorio per problemi di CAP (che vedo segnalato da altri utenti), ma soprattutto ho necesità che venga rigenerato l'estratto conto con il mio vero indirizzo di residenza, come correttamente riportato nei miei contatti: come fare?
in data 07/03/2023 18:12 - data ultima modifica 13/06/2023 09:23 autore AnnaMaria_ING
in data 07/03/2023 18:12 - data ultima modifica 13/06/2023 09:23 autore AnnaMaria_ING
Ciao @defender2010,
non entro nel merito delle problematiche relative ad una diversa indicazione di residenza sull'E/C (e, magari, non entrarci anche tu).
Relativamente alla problematica che segnali, credo finora nuova (almeno limitatamente al disguido che ti ha comportato il far pervenire le Carte ad altro recapito), è probabile che, per addivenire ad una soluzione, occorra adire un livello superiore del call center, magari scrivendo ai seguenti indirizzi: